Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

“Outer Banks”: Chase Stokes e Madelyn Cline si sono lasciati

Sul set della serie Netflix interpretano John B e Sarah Cameron, ma nella vita vera erano una coppia a tutti gli effetti. La loro rottura risale a qualche mese fa

Da tempo si vociferava che tra Chase Stokes e Madelyn Cline fosse finito l’incantesimo d’amore ma, grazie a People, i fan adesso hanno la conferma. Sì, è tutto vero. La coppia ha deciso di mettere un punto alla loro storia d’amore, nata sul set di Outer Banks circa un anno fa. Come riporta una fonte a People, “entrambi stavano cercando di risolvere le cose in privato, ma si sono lasciati circa un paio di mesi fa“. E i fan avevano già arricciato il naso, avvertendo puzza di bruciato. Questo perché Chase Stokes è arrivato alla Mostra del cinema di Venezia e ha sfilato da solo sul red carpet. Nello stesso periodo, anche Madelyn Cline ha preso parte come ospite alla Milano Fashion Week, presentandosi senza plus one.

Chase Stokes e Madelyn Cline si sono lasciati

Il timore dei fan era quindi fondato. Chase Stokes e Madelyn Cline hanno deciso di separarsi definitivamente. Il loro è un amore nato sul set di Outer Banks, una serie TV molto popolare al pubblico di Netflix giunta ormai alla seconda stagione. Sul set interpretano John B e Sarah Cameron, due personaggi uniti da un sentimento molto forte e che ha poi contagiato anche gli attori nella vita reale. Nonostante i rumors, la coppia ha ufficializzato la relazione via social soltanto a giugno 2020 pubblicando una fotografia insieme.

Chase Stokes Madelyn Cline

In un’intervista con Entertainment Weekly, Madelyn Cline aveva raccontato a tale proposito: “È davvero fantastico, è un amore intenso ed è bello condividere questa esperienza con persone a te care, anche con la tua persona preferita. Sono molto felice“. Anche Chase Stokes aveva raccontato lo scorso marzo a People com’è stato lavorare sul set sapendo di avere la dolce metà al proprio fianco. “È stato divertente arrivare insieme al lavoro, poi tornare a casa e scambiarsi idee sulle scene, collaborare e vederla eccitarsi per il suo lavoro“.

LEGGI ANCHE: Federica Pellegrini si sposa: sì al suo allenatore Matteo Giunta [FOTO]

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio