Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoReality Show

GF Vip, nuova puntata tra eliminazioni e triangoli amorosi

Nel reality più spiato d'Italia i concorrenti continuano il loro percorso in vista della finale, ormai sempre più vicina

Nuovi colpi di scena nell’ultima diretta di febbraio del GF Vip, che ha visto protagonista della puntata un nuovo triangolo amoroso: quello tra Sophie Codegoni, Alessandro Basciano e Fabrizio Corona. Alfonso Signorini, inoltre ha annunciato ai suoi Vipponi una doppia eliminazione, in vista della finale. Ma vediamo nel dettaglio cosa è accaduto nel corso della diretta.

La nuova puntata del GF Vip si è aperta, dopo tanto, di nuovo con il triangolo amoroso tra Delia Duran, Soleil Sorge e Alex Belli. Da quando l’attore è andato via dal reality, tra le due si è creato un bel rapporto di complicità e sana convivenza e finalmente entrambe sembrano aver messo una pietra sul passato. Alfonso Signorini ha mostrato alla modella sudamericana dove si trova suo marito: in Egitto. Proprio dalla barriera corallina, infatti, arriva un messaggio d’amore subacqueo da parte di Alex Belli. Ma la puntata è presto proseguita con nuovi colpi di scena per il resto dei coinquilini.

Il GF Vip salva Nathaly Caldonazzo, ma il pubblico decide di eliminarla

Il primo argomento della puntata è la presunta colpevolezza di Nathaly Caldonazzo dopo le frasi accusatorie che avrebbe pronunciato e che con molta probabilità gli dovevano costare una squalifica. Purtroppo però il GF Vip, ha spiegato il conduttore, non è in possesso di alcun video in cui si ascolterebbero nitidamente le sue parole. Per questo motivo, è stato deciso di non eliminarla. La showgirl è però ormai messa alle strette da tutta la Casa e il suo percorso nel reality si fa sempre più duro. Nel corso della pubblicità, durante la puntata, anche Alessandro Basciano l’attacca, essendo uno dei pochi testimoni delle sue frasi. Eppure, è il televoto a decidere. Infatti, Nathaly Caldonazzo è la nuova eliminata del GF Vip e deve immediatamente abbandonare il loft di Cinecittà.

GF Vip nuova puntata
Instagram

Nuovo triangolo amoroso tra Sophie Codegoni, Alessandro Basciano e… Fabrizio Corona

Alfonso Signorini cambia poi pagina e torna al gossip. Il conduttore chiama in disparte Sophie Codegoni e Alessandro Basciano e gli mostra un’intervista rilasciata da Fabrizio Corona. Il ‘re’ dei paparazzi ha parlato della relazione avuta con la giovane influencer, che anche se ormai si è conclusa da tempo sembra aver lasciato il segno. “Sono qui e ti aspetto“, citava in grassetto l’articolo disponibile sul nuovo numero del settimanale Chi. Eppure, Sophie Codegoni ha voluto fare un passo indietro. L’ex tronista ha spiegato di aver avuto una storia in passato con Fabrizio Corona, ma che per vari motivi è arrivata presto a concludersi e adesso i due sono in ottimi rapporti, personali e lavorativi.

Sophie Codegoni Fabrizio Corona
Instagram

Alessandro Basciano non è apparso molto convinto. Ha dato l’impressione anche di essere abbastanza geloso della sua fidanzata. Eppure, presto dovrà mettere alla prova questo suo sentimento, perché è lui il secondo eliminato della puntata, dopo il televoto flash indetto da Alfonso Signorini. Le nomination erano ricadute su Alessandro Basciano, Miriana Trevisan e Antonio Medugno. Proprio quest’ultimo è però apparso titubante a continuare il suo percorso nel reality. Ma una sorpresa da parte della sua famiglia gli ha riportato la carica necessaria per proseguire.

Alfonso Signorini torna di nuovo alle nomination, questa volta per la prossima puntata. I concorrenti che finiscono al televoto sono Antonio Medugno, Miriana Trevisan, Sophie Codegoni, Giucas Casella e Davide Silvestri. Molto probabilmente, anche nel corso della nuova puntata di giovedì 3 marzo ci sarà una doppia eliminazione. Nel frattempo, i gieffini si godono gli ultimi giorni all’interno della casa, in vista della finale, il prossimo 14 marzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

LEGGI ANCHE: Halo, in arrivo su Sky la serie basata sull’iconico franchise per Xbox

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio