Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality ShowShowTV

GF Vip 6, nuova lite nella notte tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano

La coppia dopo alcune incomprensioni nelle ultime ore sembrerebbe essere arrivata a un chiarimento

Le discussioni all’interno della Casa del Grande Fratello Vip ormai sono all’ordine del giorno. Ad essere i protagonisti questa volta sono ancora Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. I due gieffini hanno iniziato una relazione poco dopo l’ingresso dell’ex tentatore di Temptation Island nel loft di Cinecittà. Il Vippone ha dichiarato fin da subito un forte interesse nei confronti dell’influencer che ha ceduto in poco tempo alle avances dell’ormai fidanzato. La loro storia, però, non è sempre stata tranquilla e lineare, infatti, la coppia ha avuto diverse liti che hanno portato ad allontanamenti e poi riavvicinamenti repentini.

Alessandro Basciano a Sophie Codegoni: “se devo stare con una persona che da due giorni non si comporta bene, preferisco starmene da solo”

Durante la notte un nuovo scontro. Alessandro si è risentito con Sophie per il fatto che la fidanzata sia rimasta a divertirsi e a scherzare con Soleil Sorge, Antonio Medugno e Delia Duran. Ha, appunto, ritenuto il suo comportamento incoerente dal momento che l’ex tronista di Uomini e Donne non ha mai avuto grandi considerazioni nei confronti della moglie di Alex Belli e del TikToker. Durante la conversazione, che si è tenuta in camera da letto, Basciano rivolgendosi a Sophie Codegoni dice: “Hai dato un pensiero bello e preciso su di loro. Che ti metti a fare in mezzo a ste cose? Inizia a comportarti bene perché a me queste cose qui non mi piacciono. Non dovevi neanche stare lì se lo vuoi sapere, dovevi stare con me. Sinceramente se devo stare con una persona che da due giorni non si comporta bene, preferisco starmene da solo. Quando ritornerai ad essere una persona dolce, che dà attenzioni che ho conosciuto allora potremmo riparlarne. Continua ad avere le tue ragioni, nessuno ti vuole dire nulla”. Nonostante la gieffina abbia provato a difendersi cercando di far capire al ragazzo il suo punto di vista questo non ne ha voluto sapere ed è rimasto della sua idea.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gfvipvideo (@mondodelreality)

Riavvicinamento tra Sophie e Alessandro che dichiara: “mi comporto così perché ti amo”

Poche ore fa sembrerebbe che i due siano sulla strada di un chiarimento. Mentre sono in cucina hanno una conversazione riguardante il loro ultimo litigio e Alessandro dice: “hai avuto delle reazioni che mi facevano ricordare quelle che fino a poco tempo fa avevo io qui dentro e che ho sempre avuto negli ultimi anni nella mia vita. Non è sbagliato però io voglio evitare questo perché so che a lungo andare può stancare. Quindi io non lo farò più perché ormai sto ritrovando quel qualcosa che è da tanto tempo che mi manca. Ed è proprio perché ti amo che mi comporto in questo modo. Dovresti apprezzarlo. A me sta bene l’amore folle, ma deve avere un senso”. Sophie Codegoni alle parole di Alessandro Basciano risponde: “un cambiamento tuo lo vedo sia in te stesso che nei miei confronti”. L’ex tentatore però ribadisce il fatto che questo non sia dovuto a una mancanza di attenzione o interesse, ma il motivo sarebbe l’esatto contrario. Anche la gieffina ad un certo punto cerca di andare incontro al fidanzato dicendo di aver apprezzato il fatto che quest’ultimo abbia modulato le sue reazioni nelle ultime discussioni.

LEGGI ANCHE: Amici, diretta del 27 febbraio: sfide, corsa verso il Serale e ospiti speciali [VIDEO]

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio