Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Outer Banks è stato rinnovato per una terza stagione

Le avventure di John B e i suoi amici Pogue continueranno con un terzo capitolo che ci riporterà su un'isola deserta, con un tesoro da trovare e tanti nemici che si muovono nell'ombra

Una delle serie teen più apprezzate in casa Netflix è Outer Banks e il colosso dello streaming ha da poco annunciato il suo rinnovo. Dopo due stagioni di successo insieme al gruppo di Pogue, è in arrivo anche una terza. Sugli account social, Netflix ha condiviso un video con gli attori del cast come Chase Stokes, Madelyn Cline, Madison Bailey, Jonathan Daviss, Rudy Pankow, Austin North, Drew Starkey e Carlacia Grant. Tutti insieme hanno così annunciato che Outer Banks otterrà una terza stagione. Oltre agli attori principali, anche Charles Esten riprenderà il suo ruolo nella terza stagione. A lavorare sugli episodi saranno ancora una volta Jonas Pate, Josh Pate e Shanon Burke in qualità di showrunner e produttori esecutivi.

Outer Banks, Netflix rinnova la serie con una stagione 3

Per i fan di Outer Banks questa è sicuramente una notizia da festeggiare. La prima stagione è approdata in casa Netflix nel 2020 e ha introdotto la storia di quattro amici adolescenti, i Pogues, che vivono nella parte più povera dell’isola. Il protagonista, John B, ha perso suo padre da tempo, scomparso mentre era impegnato in una pericolosa caccia al tesoro in mare. Ma John B è convinto che in realtà suo padre sia vivo. Ciononostante, il ragazzo è costretto a gestire i servizi sociali (siccome è ancora un minore) e la possibilità di una caccia al tesoro che potrebbe ribaltare il suo futuro e quello dei suoi amici Kiara, Pope e JJ.

Outer Banks

Nella seconda stagione – attenzione spoiler se non l’avete ancora recuperata – il gruppo di adolescenti continua ad indagare sul tesoro della Royal Merchant e per questo finisce su un’isola deserta senza cibo né via d’uscita. In quest’occasione incontrano un nuovo personaggio che si unisce al gruppo, quale Cleo. Nel corso degli episodi, i ragazzini non solo non hanno recuperato l’oro della Royal Merchant, ma hanno anche perso la loro croce d’oro. In più i genitori di Pope e Kiara hanno denunciato la loro  scomparsa. Pur essendo intrappolati su un’isola deserta, è sicuro che qui nessuno tenterà di ucciderli o derubarli. Ma quali saranno le tematiche della terza stagione? Lo showrunner di Outer Banks Josh Pate ha spiegato che il rapporto fra John B e suo padre è una costante importante della trama. “È un tema enorme e avere suo padre di nuovo in giro sapendo che alla fine si rincontreranno porterà a galla altre difficoltà. Come il fatto che John B dovrà riconciliare la versione idealizzata del padre morto con la realtà del padre vivo”.

LEGGI ANCHE: And Just Like That…: ci siamo arrivano i primi episodi del nuovo capitolo di “Sex and the City”

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio