Ascolti+tv+marted%C3%AC+22+febbraio+2022%3A+vince+la+Juve+su+Canale+5+con+il+21.2%25+su+Lea+al+20.7%25
velvetgossipit
/2022/02/23/ascolti-tv-martedi-22-febbraio-2022/amp/

Ascolti tv martedì 22 febbraio 2022: vince la Juve su Canale 5 con il 21.2% su Lea al 20.7%

La Juventus in Champions League a 5.3 milioni, ma RaiUno con la fiction sale fino a 4.6 milioni. Terza piazza per Stefano De Martino

Nonostante il pari sul campo, lo share premia la Juve. Gli ascolti tv in prime time di ieri martedì 22 febbraio 2022 vedono primeggiare il match Villarreal Vs Juventus in Champions League su Canale 5 con 5.336.000 spettatori pari al 21.2% di share. Regge benissimo il confronto l’episodio La casa dei ricordi di Lea Un nuovo giorno con Anna Valle e Giorgio Pasotti visto da 4.655.000 per il 20.7% di gradimento. Terza piazza per il buon esordio dello show di intrattenimento su RaiDue Stasera tutto è possibile condotto da Stefano De Martino:1.764.000 spettatori per l’8.9% di platea televisiva.

Gli altri dati Auditel, con spettatori e share, relativi ai programmi ti in prima serata ieri martedì 22 febbraio 2022, mostrano su:

Courtesy Press Office

Ascolti tv martedì 22 febbraio: Access Prime Time
Il podio dei programmi più visti in Access Prime Time è composto da:

  1. Rai1 I Soliti Ignoti – Il ritorno: 5.459.000 spettatori (20.9%).
  2. Canale5 Striscina la Notizia: 4.436.000 spettatori (17.7%).
  3. La7 Otto e Mezzo: 1.818.000 spettatori (6.9%).

Il Podio del Preserale

I tre programmi più visti nel Preserale di martedì 22 febbraio 2022 sono:

  1. Rai1 L’Eredità – La sfida dei 7: 3.375.000 spettatori (20.6%); mentre L’Eredità sale a 4.896.000 (25.1%).
  2. Canale 5 Avanti il Primo!: 2.850.000 spettatori (18%); con Avanti un altro! a 3.967.000 (20.8%).
  3. Rai3 Tg Regione: 2.709.000 spettatori (13.1%); seguito da Blob a 1.097.000 spettatori (4.7%).

Ascolti tv martedì 22 febbraio 2022: Daytime Pomeriggio

Nello scontro tra ammiraglie nel Daytime Pomeriggio della settimana la trasmissione più vista nella fascia si conferma senza concorrenza il dating show di Maria De Filippi con uno share del 24.9%.


In doppia cifra nel pomeriggio della tv italiana troviamo su Rai3 l’informazione della Testata Giornalistica della Rai (TGR) con 2.552.000 spettatori (17.9%) e Geo con 1.504.000 spettatori (11.2%; preceduto da Aspettando… Geo a 751.000 – 6.9%).

Nel dettaglio gli ascolti tv di martedì 22 febbraio 2022 nel pomeriggio su Rai1 vedono:

La programmazione di ieri pomeriggio di Canale 5 ha raccolto questi spettatori con il rispettivo gradimento percentuale:

LEGGI ANCHE: Ascolti tv lunedì 21 febbraio 2022: “Makari” chiude con 24.4% ben oltre i 5 milioni. GF Vip al 22.9% con 3.5 milioni

Exit mobile version