Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTalent Show

Amici, Nunzio entra in casetta ed è subito confronto con Christian

Il nuovo allievo ha prima un incontro con Raimondo Todaro e poi arriva immediato il faccia a faccia con Christian, che vuole chiarire alcune questioni

Nunzio è il nuovo allievo della scuola di Amici. Il ballerino si era già presentato nelle prime fasi di selezione per finire in sfida con Mattia. Dopo l’abbandono dalla scuola di quest’ultimo, a causa di un’infortunio al piede, la produzione ha però dato la possibilità al giovane talento di ripresentarsi nella scuola di Amici per ottenere un banco da Raimondo Todaro. Proprio nei confronti di quest’ultimo, infatti, Nunzio non avrebbe speso belle parole quando Mattia le aveva soffiato il banco durante i casting. Il ballerino si è però ampiamente scusato nel corso dell’ultima puntata e ha deciso di iniziare la sua avventura con uno spirito completamente diverso. Nelle ultime ore, dopo i dovuti controlli anti-Covid, Nunzio ha finalmente fatto il suo ingresso in casetta e il primo incontro lo ha avuto nella sala prove con il suo professore di danza. Raimondo Todaro ha ancora una volta bacchettato il suo nuovo allievo, tirando in ballo anche alcune questioni del passato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

L’esperto di latinoamericano e l’allievo, infatti, si conoscono già da tempo avendo frequentato la stessa scuola di danza. Eppure, Todaro non ha voluto scendere nel dettaglio, ma ha solo avvertito il ballerino di fare del suo meglio e dimostrargli di voler restare nella scuola di Amici. Ma dopo l’incontro con il professore di danza, per Nunzio è arrivato il momento di conoscere meglio tutti gli altri compagni d’avventura. In particolare, c’è Christian che attendeva con ansia il suo arrivo per un confronto con lui.

Christian interroga Nunzio sul suo ingresso ad Amici

Come già aveva anticipato nello sfogo con Raimondo Todaro, Christian non appena Nunzio è entrato in casetta ha voluto chiarire con lui alcune questioni. Il primo argomento è sicuramente Mattia Zenzola, anche se il nuovo arrivato ci tiene a ribadire quanto il suo sfogo sia stato solo nei confronti del professore e non di quello che all’epoca era il suo avversario. Anzi i più attenti ricordano che tra i due si era anche instaurata una bella amicizia. Eppure, Nunzio è convinto che se avesse ballato meglio avrebbe già potuto in passato battere il suo collega. Ma Christian non è ancora convinto della buona fede del ballerino. “Non è che esci da qui e inizi a tirare me**a e poi ti ripresenti. Mi puzza“, ha commentato l’allievo. Ma Nunzio ovviamente ha spiegato che è stata una scelta della produzione di richiamarlo e lui ci ha tenuto ad accettare la proposta soprattutto per chiarire la sua posizione nei confronti di Raimondo Todaro. Il nuovo allievo sarà sicuramente tra i concorrenti più discussi di quest’edizione di Amici e non è scontato che riesca ad arrivare al Serale, ma i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo.

Nunzio Amici casetta

LEGGI ANCHE: GF Vip: Lulù Selassiè seconda finalista, Alex Belli prende la sua decisione

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio