Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

GF Vip: Lulù Selassiè seconda finalista, Alex Belli prende la sua decisione

Una puntata ricca di colpi di scena e sorprese, tra finalisti e il presunto epilogo del 'triangolo artistico'

La nuova puntata del GF Vip andata in onda ieri sera, 17 febbraio, non ha potuto che aprirsi con il triangolo amoroso che da settembre sta interessando le dinamiche della Casa. Dopo l’ingresso di Alex Belli nel corso della scorsa diretta, le emozioni mostrate da Delia Duran e Soleil Sorge sono state molto contrastanti. Tra risate e lacrime le due gieffine hanno combattuto molto con i loro sentimenti in questi giorni senza arrivare a una conclusione definitiva. La prima ad essere chiamata da Alfonso Signorini è proprio la modella sudamericana. La Duran ha spiegato come il suo cuore fosse ancora attratto da Alex Belli, nonostante i momenti difficili che sta vivendo. Ma per scaldare un po’ gli animi il conduttore invita in disparte anche Soleil Sorge e successivamente Alex Belli. L’argomento centrale è la scena di gelosia avuta solo qualche ora prima della nuova puntata da parte di Delia Duran. La modella non gradirebbe le attenzioni che suo marito rivolgerebbe nei confronti della sua coinquilina, ma purtroppo non riesce allo stesso modo a stargli lontano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

La situazione sembra essere ancora in alto mare, ma Alex Belli prova a mettere un punto ed è sicuro della sua scelta: vuole conquistare a tutti i costi sua moglie e recuperare il loro rapporto. Soleil Sorge decide così di fare un passo indietro e mettere da parte la sua ‘amicizia artistica’ con il coinquilino, anche se molto delusa da ciò che è successo. Alfonso Signorini tenta così di voltare pagina mettendo al centro dell’attenzione Sophie Codegoni e il suo rapporto speciale con il piccolo fratellino Riki. All’influencer viene così fatta una gradita sorpresa e può finalmente rivederlo sulla passerella rossa. Spazio anche ad altre emozioni forti con Giucas Casella, che ripercorre la storia della sua vita e il rapporto con i suoi genitori.

Lulù Selassiè sotto accusa nella casa del GF Vip, ma il pubblico la premia con la finale

Dopo aver messo al centro della scena le continue discussioni che ci sono state in settimana tra le sorelle Selassiè e Nathaly Caldonazzo per Barù Gaetani, le tre sembra ancora non abbiamo chiarito del tutto il loro rapporto. E prima di rivelare il risultato del televoto, Alfonso Signorini vuole aprire una questione molto discussa nella settimana passata. In molti all’interno della casa hanno pensato che Lulù Selassiè non meritasse di essere in finale. Il conduttore però evidenzia quanto la principessa etiope dovrebbe meritarselo solo per il rapporto creato con Manuel Bortuzzo. “Non credo che ci siano tantissime ragazze di 23 anni disposte a lasciarsi andare a una storia d’amore con i problemi che si porta dietro Manuel, non ci nascondiamo”, ha dichiarato Signorini senza troppi giri di parole. E, infatti, il pubblico ha deciso di premiarla: è lei la seconda finalista della sesta edizione del GF Vip con un punteggio nettamente maggiore rispetto ai suoi avversari.

Finalista GF Vip

Messa da parte l’incredulità di Lulù Selassiè dopo l’annuncio di Alfonso Signorini, prima di aprire le nomination il condutture annuncia il provvedimento nei confronti di Alessandro Basciano che la produzione ha deciso di prendere. L’influencer ha avuto modi troppo duri nella lite scoppiata con Alex Belli e Sophie Codegoni, criticati anche dal pubblico. Il modello è quindi finito in nomination direttamente. Con lui ci sono anche Kabir Bedi, Barù Gaetani e Nathaly Caldonazzo. Questa volta il televoto prevedrà un’eliminazione. Alfonso Signorini ringrazia tutti i presenti in studio e dà appuntamento alla prossima diretta di lunedì 21 febbraio.

LEGGI ANCHE: Programmi Tv venerdì 18 febbraio 2022: ecco tutti i consigli di Velvet

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio