Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoReality ShowShowTV

GF Vip 6, Delia Duran perdona Alex Belli e scatta il bacio

La coppia è pronta a lasciarsi il passato alle spalle e ricominciare. Soleil si confronta con Alex su quello che è stato

Se in molti pensavano che la soap opera più chiacchierata d’Italia sul triangolo Alex-Delia-Soleil fosse giunta al termine, si possono rassegnare al fatto che non sia così. Dopo nemmeno 48 ore dall’ingresso bis di Alex Belli in Casa sembrerebbe proprio che Delia Duran abbia ceduto ai tentativi dell’attore di riconquistarla. Infatti, se in un primo momento la modella ha tenuto il punto e non aveva minimamente intenzione di riappacificarsi con il marito, poche ore fa si è arresa alle avances ed è scattato il bacio.

I due si sono ritagliati un momento per stare soli. Mentre erano in stiva hanno avuto una lunga conversazione, proprio subito dopo un momento di sconforto della venezuelana. Alex confessa alla moglie di essere preoccupato per loro e dichiara: “sei la cosa più importante della mia vita. Non ti voglio perdere per nessuna cosa al mondo. Questa volta ho temuto veramente di perderti, è una sensazione bruttissima. Abbiamo tanto bisogno di stare da soli io e te. Ci riprendiamo in mano tutto il nostro amore e la nostra vita”. Alle parole dell’attore la Duran scoppia in lacrime dimostrando di soffrire ancora per tutto ciò che è accaduto in questi ultimi mesi. Belli continua:prometto che ti proteggerò sempre amore mio, non ti metterò ma più in questa situazione”. Dopo di che tra i due gieffini scoppia la passione e parte un bacio intenso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gfvipvideo (@mondodelreality)

Soleil Sorge ad Alex: “se devo limitare il mio rapporto con te allora non voglio un rapporto con te”

Successivamente il Man in sauna, posto preferito dalla coppia artistica per le lunghe chiacchierate, ha un confronto anche con Soleil Sorge. Secondo l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne il comportamento di Alex nei suoi confronti da quando è tornato in Casa non è vero. Infatti, afferma: “ci saremmo incrociati due volte, ne avremmo parlato tre, è totalmente fake il tipo di rapporto che stiamo avendo qui dentro rispetto a quello che abbiamo. Ti stai automaticamente frenando”. Belli risponde che se le cose tra loro sono diverse è perché sono cambiate le circostanze e risponde: “è chiaro che in questo momento ho prima una priorità”.

La Sorge non è d’accordo col pensiero dell’attore e espone il suo parere: “vuoi riparare il danno? Va benissimo. Però allora mettiamo i pali chiari e va bene così, ma il nostro rapporto allora non è quello che era. Ad ogni azione corrisponde una reazione che definisce le cose. Io la nostra amicizia la venero e l’apprezzo tanto e l’apprezzavo per quello che era. Se deve essere altro va bene, ma è diverso da quello che era”. L’influencer afferma di capire il cambio di rotta dell’amico sul loro rapporto perché incompatibile con l’obiettivo di lui di riparare la relazione con la moglie. Anche se allo stesso tempo però soffre il fatto che Alex in sua presenza sia frenato e misuri ogni tipo di atteggiamento e su questo dice: “io non ce la faccio a vivere cose calibrate. Se devo limitare il mio rapporto con te io non voglio un rapporto con te perché il nostro rapporto non è quello che è e per me non ne vale la pena averlo nella mia vita”.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Federica e Denise non si presentano, Matteo sbotta: “Basta!”

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio