Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiDaytimePrimo Piano

GF Vip, scontro tra Nathalie Caldonazzo e Jessica Selassié: “Pescivendola” [VIDEO]

La showgirl contro la sorella più grande delle principesse etiopi. Ecco cosa è successo a poche ore dalla nuova puntata del reality show

Nel loft di Cinecittà sembra che il triangolo formato da Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge non sia l’unico argomento della Casa a far smuovere gli animi dei concorrenti. A poche ore dalla consueta diretta in prima serata con Alfonso Signorini – da questa settimana in onda il giovedì e non più il venerdì – è scoppiata una vera bomba. Tutto è partito da un confronto acceso tra Nathalie Caldonazzo e Sophie Codegoni da un lato e Lulù Selassié, dall’altro. A difendere la più piccola delle principesse è Jessica che ha accusato la Caldonazzo di rubare del cibo.

Nathalie lite GF Vip

“Ogni volta chiudiamo gli occhi su quello che fai. Non parlare più sulla divisione della spesa. Non ti devi permettere più a dire cavolate, che tu rubi il riso di Soleil. Ti infratti tutto, dalle banane alle cose degli altri. […] Lo sappiamo tutti che nascondi il cibo, chiudiamo gli occhi e ti prendiamo tutti in giro”, ha dichiarato la Selassié aprendo un confronto con la showgirl e arrivando a pronunciare parole forti.

La Candonazzo non tira indietro e non cerca minimamente di rasserenare gli animi. Succede bensì il contrario replicando alle insinuazioni della Selassié con tanto di accuse: “[…] Non ti permettere proprio! Informati prima di parlare e smettila. Le sceneggiate da mercato le lascio fare a te. Tu soffri poverina perché nessuno ti vuole, questo è il problema. Mangi per dieci che stai sempre a mangiare”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GRANDE FRATELLO VIP 21 👁 (@gfvip__21)

GF Vip, Caldonazzo VS Selassié: è guerra

La lite ha continuato ad attirare l’attenzione dei concorrenti e tra le due donne, i toni, hanno continuato ad essere forti. Come un fiume in piena Nathalie ha aperto una parentesi sul confronto avuto Jessica, anche con Signorini nella scorsa puntata in merito a Barù, sostenendo di aver urlato come una persona al mercato rionale. Un “accenno” verbale che ha infastidito la più grande delle sorelle Selassié, che le ha risposto a tono: “Sì perché faccio la pescivendola nella mia vita”.

Non ci sono dubbi sull’antipatia reciproca che nutrono le due gieffine. La lite mantiene una costante e alta tensione in Casa tant’è che potrebbe essere uno degli argomenti di punta di questa sera. Oggi 17 febbraio ci sarà infatti una nuova puntata del GF Vip, e Alfonso Signorini avrà probabilmente cerchiato nella sua agenda i nomi delle due donne. Dalle anticipazioni date dal conduttore e rese note anche attraverso una clip pubblicata sul profilo ufficiale social del reality show, saranno in molti ad aver un confronto col proprio ‘compagno d’avventura’. E non ci resta dunque che attendere la puntata sintonizzandoci su Canale 5.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)


LEGGI ANCHE: Sophie Turner diventerà mamma per la seconda volta

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio