Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Il Paradiso delle Signore 6 anticipazioni dal 21 al 25 febbraio: Adelaide farà ritorno

Cosa accadrà nelle nuove puntate della serie di Rai1? Ecco le trame dei prossimi episodi in onda

La nuova settimana porta con sé numerose sorprese ne Il Paradiso delle Signore. La serie, giunta alla sesta stagione, continua a intrattenere i telespettatori con diversi colpi di scena. In onda dal lunedì al venerdì, dalle ore 15.55 su Rai1, è tra i programmi più amati del piccolo schermo da parte del pubblico italiano. Ecco dunque cosa accadrà negli episodi, trasmessi dal 21 al 25 febbraio.

Il Paradiso delle Signore: Sandro e Tina si riavvicinano, Agnese torna a Milano

Nella puntata di lunedì 21 febbraio, a Casa Colombo tornerà la serenità dopo la confessione di Gemma, che scagionerà Veronica. Intanto, grazie alla canzone che le ha proposto, Sandro è convinto di essersi riuscito ad avvicinare di nuovo a Tina. Mentre prosegue con la sua strategia in combutta con FiorenzaDante continua a corteggiare Beatrice, ignara dello scopo del Romagnoli. Nel frattempo, ne Il Paradiso delle Signore Vittorio affiderà a Stefania un incarico importantissimo: un articolo sulla nuova Legge per le Donne. Intanto, la Amato ammetterà di essersi emozionata ascoltando il brano di Recalcati: il loro rapporto sembra cambiare drasticamente.

Nell’episodio di martedì 22 febbraio, Sandro vorrebbe che Tina incidesse una nuova canzone, a partire proprio dal brano che lui le ha proposto. Intanto, Agnese tornerà in città svelando ciò che ha scoperto su Rocco: l’uomo ha un’altra fidanzata, mentre Maria procede con i preparativi per il loro matrimonio. Nel frattempo, nell’atelier si discuterà della nuova Legge per le Donne, che creerà dibattito soprattutto dopo l’articolo di Stefania. Al contempo, Vittorio si accorgerà che tra Beatrice e Dante stia accadendo qualcosa e non la prenderà bene. Fiorenza intanto suggerirà di coinvolgere nell’affare anche Ludovica, così da farla stare più vicina a Torrebruna.

Il Paradiso delle Signore Gravina Adelaide

Nella puntata di mercoledì 23 febbraio, dopo la sua misteriosa sparizione Adelaide tornerà a Villa Guarnieri. Umberto dirà a Flora di dimenticare quanto accaduto tra loro, realizzando l’importanza che la Contessa ha per lui. Maria riceverà un telegramma rassicurante da parte di Rocco, sebbene Agnese sappia la verità. Irene scoprirà della nuova fidanzata di Rocco e sarà combattuta: dire la verità a Maria o fare finta di nulla? Gemma invece si ingelosirà dopo aver sentito Marco complimentarsi con Stefania per l’articolo. L’articolo darà un’idea a Vittorio per la copertina del nuovo numero de Il Paradiso Market. Tina, al contempo, deciderà di incidere il brano.

Arriva il giorno dell’interrogatorio per Adelaide

Nell’episodio di giovedì 24 febbraio, è arrivato il momento per Adelaide di sottoporsi all’interrogatorio con il magistrato. Anna Imbriani porterà a Il Paradiso delle Signore la sua piccola Irene, facendole conoscere le persone che l’hanno riaccolta una volta tornata a Milano. Intanto, anche Stefania scoprirà di Rocco: nessuno sa cosa fare nei confronti di Maria. Torrebruna proporrà a Ludovica un nuovo lavoro: prima di accettare, la ragazza ne parlerà con il fidanzato Marcello. Beatrice si presenterà al Circolo di persona per vedere Dante, dopo che il Romagnoli l’ha aiutata a risolvere un problema.

Nella puntata di venerdì 25 febbraio, l’interrogatorio di Adelaide andrà bene: pare che il caso Ravasi si appresti ad arrivare a una conclusione. Nel frattempo, Beatrice e Dante trascorreranno la notte insieme: il Conti li vedrà salutarsi all’uscita dell’atelier. La Imbriani vuole trasferirsi a Milano con la figlia Irene: la bambina stimola in Tina il desiderio di crearsi una sua famiglia. Ezio svelerà a Gloria la verità sulla lettera minatoria, affermando che sia stata Gemma. Dante farà la sua mossa contro Umberto, rivelando di avere le prove per incastrarlo sul caso Ravasi.

LEGGI ANCHE: Love is in the Air, anticipazioni da lunedì 22 a venerdì 25 febbraio 2022: Serkan ignaro dei problemi finanziari

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio