Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
OroscopoPrimo Piano

Oroscopo: le Stelle di Velvet

Le previsioni della settimana dal 14 al 20 febbraio 2022

Come ogni settimana l’oroscopo delle Stelle di Velvet analizzerà per voi il cielo dal 14 al 20 febbraio 2022. Dopo alcune settimane dove erano in tre, questa volta si prende la scena da solo Mercurio passando dal Capricorno all’Aquario, quindi tornando a favorire i segni d’aria, che sono tradizionalmente più vicini al pianeta. Ora per scoprire i dettagli come ogni settimana, cercare il tuo segno, e non dimenticare quello dei tuoi cari e il tuo ascendente.

Oroscopo: le stelle di Velvet per l’ARIETE ★★

Sono stati giorni e settimane complesse per il segno che apre lo zodiaco alle prese con tre pianeti opposti: Venere, Marte e Mercurio. Ebbene fin da lunedì quest’ultimo cambierà completamente atteggiamento e vi ritroverete buone occasioni e quella fortuna degli incontri che mancava da tempo. Un po’ di ottimismo comincerà ad irrompere nelle vostre giornate a lavoro, anche perché migliora la vostra comunicativa e quindi la presenza in mezzo agli altri. Luna opposta nel weekend che porta più che altro stanchezza.

TORO ★★★★

Il periodo a cinque stelle che aveva segnato questo inizio di 2022 finisce questa settimana per il segno del Toro.  Mercurio opposto fa emergere qualche conflitto sul lavoro, soprattutto nei primi tre giorni della settimana quando la Luna sarà sfavorevole. Il vostro pianeta, Venere, continuerà a proteggervi regalandovi soprattutto fortuna; quindi per i single del segno soprattutto nel weekend potrebbe arrivare un incontro speciale, poi starà anche a voi trasformarlo in qualcosa di memorabile.

Oroscopo: le stelle di Velvet per i GEMELLI ★★★★★

Care e cari Gemellini, quando il vostro Mercurio torna a spalleggiarvi si sa siete inarrestabili. In più anche il solo è attivo in vostro favore. Come si fa a non assegnare le 5 stelle a tutta la positività che contraddistingue questa settimana centrale di febbraio 2022? Le energie positive esploderanno nella vita sociale, come sul lavoro perché entreranno nella vostra vita alleati e contatti interessanti. Ad inizio settimana, fino a mercoledì, poi la Luna è anche fortunata. Qualche nervosismo quando l’astro voltandovi le spalle vi mette più che altro di cattivo umore.

CANCRO ★★

Anche per il Cancro, finalmente si interrompe l’opposizione di Mercurio: arriva qualche segno di ripresa quindi sul lavoro, non foss’altro che per una pressione inferiore. Resta però opposto come Venere anche Marte: una stanchezza e svogliatezza generali vi attanaglieranno come spesso è accaduto in questo inizio di 2022 non favorevole in generale, soprattutto in concomitanza della Luna opposta giovedì e venerdì.

LEONE ★★

Sarà una settimana che apre un periodo difficile per l’opposizione di Mercurio. Soprattutto nelle relazioni interpersonali in generali e in qualche caso in amore. Attenzione a quei Leoncini e Leoncine che svolgono una professione a contatto con gli altri. Non sono favorite le nuove imprese. La Luna però vi assisterà per metà della settimana fino a mercoledì con una bella fortuna.

Oroscopo: le stelle di Velvet per la VERGINE ★★★★

Il segno della Vergine è fortemente orientato al futuro e le decisioni prese in questo periodo andranno ben oltre l’orizzonte del 2022. Lo impone Venere in Capricorno che regala stabilità e concretezza alle vostre relazioni. Sarà una scossa tranquilla soprattutto per le coppie di lunga: convivenza, mettere in cantiere figli, programmare matrimoni o cambi di casa. Avrete poi anche una bella Luna in congiunzione giovedì e venerdì: giornate assai fortunate.

BILANCIA ★★★★★

Care e cari Bilancia, questa settimana da quasi zero a cento: il merito è del vostro pianeta guida Mercurio che lunedì smetterà di ostacolarti e comincerà ad agire in vostro favore sul lavoro. Naturalmente arriveranno tante novità interessanti in questa prima cesura del 2022. Venere purtroppo resta opposta rendendovi assai litigiosi. Un consiglio: recuperate nel weekend grazie alla congiunzione romantica della Luna.

SCORPIONE ★★★

Mercurio volta le spalle al segno finora favoritissimo dai transiti dello Scorpione, e appariranno difficoltà o rallentamenti, soprattutto nella prima parte della settimana fino a mercoledì. Anche a causa della Luna sfavorevole, che invece tornerà a guardarvi benevolmente giovedì e venerdì. Continua il favore di Venere in questo febbraio 2022: non vi mancherà la passione e anche molta determinazione per portare avanti la vostra relazione.

Oroscopo: le stelle di Velvet per il SAGITTARIO ★★★★★
Mercoledì, nel suo giorno Mercurio torna a favorivi, cari Sagittario. Sarà la svolta nel 2022 con le prime belle opportunità lavorative. L’inizio della settimana sarete baciati dalla fortuna fino a mercoledì grazie alla Luna che invece vi renderà nervosi giovedì e venerdì, e vi sentirete assai giù di forma.

CAPRICORNO ★★★★★

Questa settimana il Capricorno perderà i favori del pianeta Mercurio, anche se non mancheranno ancora ottime occasioni anche sul lavoro in questo febbraio 2022, suo ambito particolare di azione. Saranno ancora positivi gli influssi di Marte e Venere: una combinazione pronta a regalarti grande energia psico-fisica, senza contare le soddisfazioni che arriveranno in amore. Luna fortunata giovedì e venerdì.

Oroscopo le stelle di Velvet per l’ACQUARIO ★★★★★

L’ingresso trionfale di Mercurio nel vostro segno già da lunedì verrà un po’ offuscato dalla Luna opposta fino a martedì. Ma questo non fermerà le belle novità in arrivo sul lavoro nel 2022 che annuncia risultati così importanti, per certi versi insperati, ma vi compenseranno del grande impegno che avete messo nella vostra professione.

PESCI ★★★★★
Due giorni di Luna opposta – giovedì e venerdì – sono l’unica nota stonata della settimana. Non lasciatevi scoraggiare da qualche contrattempo temporaneo. Il cielo per i nati sotto il segno dei Pesci promette enormi risultati entro maggio per la congiunzione di Giove. Anche Venere ti sorride e ti regalerà un romantico weekend.

LA FORTUNA IN SETTIMANA bacia su tutti Gemelli, Bilancia, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci.

LEGGI ANCHE: Oroscopo del mese – Febbraio 2022

Pulsante per tornare all'inizio