Disney%2B+vuole+Brie+Larson+e+Jeremy+Renner+per+due+nuovi+progetti
velvetgossipit
/2022/02/08/disney-vuole-brie-larson-e-jeremy-renner-per-due-nuovi-progetti/amp/

Disney+ vuole Brie Larson e Jeremy Renner per due nuovi progetti

Dopo il successo in casa Marvel, i due attori stanno lavorando a due nuove serie televisive in arrivo in streaming su Disney+

A volte ritornano. Jeremy Renner e Brie Larson hanno lasciato un segno importante nella cinematografia Marvel. Mentre il primo ha interpretato Occhio di Falco nei film degli Avengers per poi avere una serie TV tutta sua, Brie Larson ha interpretato Captain Marvel, il cui secondo film è uno dei più attesi al cinema. E pare che il loro futuro sia ben ancorato alla Disney, che li ha scelti per due progetti in arrivo sulla piattaforma streaming.

I lavori futuri di Jeremy Renner e Brie Larson in casa Disney

Brie Larson ha raggiunto la popolarità ancor prima di entrare nell’universo Marvel, dando prova del suo talento in Room, film premio Oscar di cui è stata protagonista. Ma è entrata di diritto nella pop culture interpretando Carol Danvers il cui potere è pari a pochi. In attesa di scoprire cosa succederà nel film sequel di Captain Marvel, Deadline ha svelato che l’attrice è stata coinvolta in una nuova serie TV in arrivo su Disney+. Si intitola Growing Up ed è un teen show di cui Brie Larson è produttrice esecutiva e regista. Si tratta di una docu-serie dove ogni episodio racconta un’esperienza adolescenziale diversa.


Altro discorso invece è quello di Jeremy Renner. Ha interpretato ormai da un decennio il personaggio di Occhio di Falco, apparso per la prima volta nel film di Thor per poi avere un ruolo stabile nei film degli Avengers. E quell’amore per Clint l’ha portato verso una serie TV stand alone dove ha introdotto il personaggio di Kate Bishop. Disney al momento non ha ancora annunciato i piani futuri per Clint e Kate, per cui non sappiamo se Hawkeye avrà una seconda stagione.

Quello che sappiamo è che Jeremy Renner è stato coinvolto in una nuova serie TV in arrivo su Disney+. Si intitola Rennervations e si basa sulla forte passione dell’attore nei confronti della costruzione unita ad un concetto più grande. Il suo obiettivo è quello di aiutare il mondo, la comunità, soddisfacendone i bisogni attraverso un utilizzo specifico di determinati veicoli. “Dietro il grande schermo, Jeremy è un appassionato di costruzioni creative e spera di usare questa abilità per cambiare la vita delle persone e ispirare gli altri a fare lo stesso”, si legge nella descrizione del nuovo progetto televisivo.

LEGGI ANCHE: Lea un nuovo giorno, anticipazioni prima puntata [VIDEO]

Exit mobile version