Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo PianoVita da VIP

Chris Evans in trattative per interpretare una leggenda hollywoodiana in un nuovo film

L'attore, conosciuto ai più come l'interprete di Captain America, avrebbe avuto un'idea brillante per riportare al cinema il personaggio di Gene Kelly

Dopo Tom Holland, anche Chris Evans sembra essere destinato ad interpretare un volto iconico. L’attore, che ha dato vita al personaggio di Captain America nei film Marvel, è pronto ad una nuova avventura cinematografica. Come riporta Deadline, sarebbe in trattative per interpretare il leggendario Gene Kelly, un artista poliedrico che ha lasciato il segno nel mondo hollywoodiano come attore, cantante, ballerino, regista, sceneggiatore, comico e produttore. Tra i suoi lavori più ricordati? Un americano a Parigi e Cantando sotto la pioggia, film musical entrati di diritto nella storia del cinema. Come racconta il magazine americano, Chris Evans sarebbe quindi tra i preferiti per interpretare l’iconico attore. Il film in questione è un progetto prodotto da John Logan.

Chris Evans interpreterà Gene Kelly in un nuovo film?

A onor del vero, pare che sia stato proprio Chris Evans ad avere l’idea su cui sviluppare il film. L’attore, pronto ad impegnarsi nel progetto anche come produttore, ha pensato di strutturare la storia con protagonista un bambino di 12 anni che vive negli anni ’50. Il ragazzino lavora negli studi della MGM e ha un amico immaginario prezioso, con le fattezze di Gene Kelly. Un collegamento in realtà piuttosto sensato, siccome il dodicenne sta lavorando al nuovo film della celebrità hollywoodiana. E, ad interpretare Gene Kelly, sarebbe proprio Chris Evans.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chris Evans (@chrisevans)


Al momento il film non ha ancora un titolo né tantomeno una data definita d’uscita. John Logan, oltre a fungere da produttore, sarebbe coinvolto anche come sceneggiatore. Si tratta di un ben gradito ritorno alla scrivania per Logan, che ha dato il suo contributo scritto a film del calibro de Il Gladiatore, The Aviator e Skyfall. Attualmente il progetto non è stato ancora ancorato ad uno studio di produzione, ma pare che siano coinvolti anche Rian Johnson e Ram Bergman. Entrambi hanno già avuto modo di lavorare con Chris Evans sul set di Knives Out, il film uscito nel 2019 e il cui sequel è entrato in fase di post produzione.

Chris Evans

Mentre Tom Holland interpreterà l’acclamato ballerino Fred Astaire, Chris Evans a sua volta potrebbe ravvivare il 2022 con una nuova performance stellare. L’attore ha raggiunto incredibile popolarità interpretando Steve Rogers, comunemente conosciuto nell’MCU come Captain America. E, dopo tre film stand alone e quattro corali con gli Avengers, Chris Evans ha deciso di esplorare altre possibilità lavorative. Il 2022 sarà un anno interessante per l’attore, coinvolto già in nuovi progetti come The Grey Man dei Russo Brothers.

LEGGI ANCHE: Le star di Disney Channel che nel 2022 compiranno 30 anni

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio