Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoSpettacolo

Dopo Spider-Man: No Way Home, Tom Holland svela il prossimo film in cui apparirà

Il giovane interprete di Peter Parker mette momentaneamente da parte il costume dell'Uomo Ragno per interpretare un leggendario ballerino

Tom Holland è pronto ad appendere momentaneamente al chiodo il costume di Spider-Man per cimentarsi in un nuovo progetto cinematografico. L’attore, divenuto popolare con la nuova trilogia della Marvel dedicata all’Uomo Ragno, ha confermato che sarà presente nel cast di un nuovo film per interpretare il leggendario ballerino Fred Astaire. Nonostante di recente la Sony abbia confermato la produzione di altri film su Spider-Man che coinvolgono di diritto Tom Holland, l’attore ha fame di nuove opportunità ed è pronto a sgambettare sul grande schermo.

Tom Holland sarà Fred Astaire

In una recente intervista con AP riportata poi da Variety, il giovane interprete di Spider-Man ha confermato la notizia che in precedente Amy Pascal della Sony aveva spifferato. E cioè che interpreterà Fred Astaire in un nuovo film. “La sceneggiatura è arrivata qualche settimana fa, ma non l’ho ancora letta perché non ne sono ancora entrato in possesso”, ha spiegato Tom Holland.

Fred Astaire
Crediti: Wikimedia Commons

Mentre i fan della Marvel attendono con trepidante emozione l’uscita dell’ultimo film della trilogia di Spider-Man: No Way Home, l’attore è già pronto a cimentarsi in una nuova avventura. Interpreterà quindi il ballerino, attore e cantante Fred Astaire in un biopic. Non sarà di certo un compito facile riportare sul grande schermo la vita del leggendario ballerino, tra i più grandi di tutti i tempi (se non il più grande). Tom Holland ha raccontato anche un aneddoto riguardo a come ha ricevuto la notizia. “Amy Pascal mi ha chiamato su FaceTime poco tempo fa, mentre ero immerso nella vasca da bagno. È stata una conversazione intensa, ma in ogni caso sì, interpreterò Fred Astaire“.

Tom Holland

Un ruolo importante, ma che non intimorisce Tom Holland. L’attore ha debuttato nel 2008 a teatro recitando nel musical di Billy Elliot, per cui non è estraneo al mondo della danza. In ogni caso, la fama è arrivata nell’universo Marvel e l’ultimo film Spider-Man: No Way Home è atteso al cinema in Italia a partire dal 15 dicembre 2021. Per l’ultima avventura, Peter Parker dovrà destreggiarsi con le minacce del Multiverso e salvare la vita di MJ, interpretata da Zendaya che, nella vita reale, è (ufficialmente) la sua dolce metà.

LEGGI ANCHE: Addio a Toni Santagata: il cantautore e conduttore tv aveva 85 anni

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio