Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoShowTV

Tutto quello che sappiamo sui nuovi progetti Marvel annunciati al Disney+ Day

Da "She-Hulk" a "Ms. Marvel", sono tantissime le serie TV in arrivo su Disney+: il futuro è in streaming

In occasione del Disney+ Day, sono state annunciate tantissime nuove serie TV Marvel, progetti che hanno entusiasmato i fan dei supereroi creati da Stan Lee e che hanno finalmente trovato una propria dimensione. Il futuro della Marvel Cinematic Universe sembra essere sempre più in streaming, complice Disney+ che consente al pubblico di entrare in contatto diretto con le novità comodamente da casa propria, previo abbonamento. Tra le novità che hanno entusiasmato i telespettatori figurano serie TV dedicate a personaggi interessanti, alcuni del tutto inediti, altri invece già conosciuti in altri prodotti Marvel.

Da She-Hulk a Ms. Marvel: le novità dal Disney+ Day

Tra le novità più imminenti in casa Marvel vi è Hawkeye, la serie TV che racconta le nuove avventure di Occhio di Falco in arrivo in streaming il 24 novembre 2021. Al fianco di Jeremy Renner, che interpreta il protagonista, troveremo un nuovo personaggio, Kate Bishop, interpretato da Hailee Steinfeld. Andando avanti tra le novità annunciate in occasione del Disney+ Day in casa Marvel troviamo Moon Knight, una serie d’azione in arrivo nel 2022 in streaming.

Marvel

In arrivo anche She-Hulk, la serie TV con protagonista Tatiana Maslany (Orphan Black) che debutta come Jennifer Walters, la cugina di Bruce Banner. Un’altra attesissima serie TV è Ms. Marvel, che racconta la storia di Kamala Khan, la prima supereroina musulmana che trae ispirazione da eroine come Captain Marvel. Su Disney+ arriva anche Echo, la cui protagonista Maya Lopez sarà introdotta in Hawkeye. Un’altra serie TV che si ricollega ad Iron Man è Ironheart, una serie TV con Dominique Thorne che interpreta Riri Williams, una giovane inventrice brillante che realizza un’armatura spettacolare. E, seguendo la scia di WandaVision, arriva Agatha: House of Harkness, con protagonista la spietatissima villain interpretata da Kathyrn Hahn.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Disney+ IT (@disneyplusit)


Un’altra serie TV molto attesa è Secret Invasion che vede il ritorno di Samuel L. Jackson nelle vesti di Nick Fury affiancato da nuovi personaggi. Nel cast figura anche Emilia Clarke. In occasione del Disney+Day, la serie d’animazione What if…? è stata ufficialmente rinnovata per una seconda stagione. Spazio anche a Groot, il simpaticissimo personaggio dei Guardiani della Galassia che avrà una serie TV, composta da cortometraggi, tutta sua. Torna anche Peter Parker, seppur con una serie animata intitolata Spider-Man: Freshman Year. 

LEGGI ANCHE: “Chi l’ha visto” anticipazioni 17 novembre: il mistero delle ossa umane sull’Etna

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio