Galeotto fu il set di Spider-Man: Homecoming per Tom Holland e Zendaya. Hanno custodito la loro storia d’amore per anni, lontana dalle luci della ribalta, quando poi il gossip è scoppiato con prepotenza e forse a quel punto hanno capito di non potersi più nascondere. Avvistati spesso insieme, i due giovani attori hanno scelto di condividere apertamente il romance che li unisce e di recente hanno compiuto un altro passo molto importante: quello di acquistare casa insieme. A riportare la novità è stato in esclusiva il Daily Mirror. Pare che la coppia di Spider-Man: No Way Home abbia acquistato una proprietà immobiliare a Londra, precisamente nel quartiere di Richmond a sud-ovest della capitale inglese. Come riporta il tabloid inglese, la coppia avrebbe acquistato una casa da sogno il cui valore si aggira intorno ai 3 milioni di sterline.
Tom Holland e Zendaya acquistano casa
Per la coppia si tratta di un grande passo che sottolinea ancor di più la stabilità dei propri sentimenti. In più, come spiega il Daily Mirror, la casa si troverebbe a pochi passi dal quartiere d’infanzia di Tom Holland e non molto distante dalla casa dei suoi genitori. La proprietà necessita di interventi di ristrutturazione al costo di 250mila sterline, per cui la coppia non potrà trasferirsi molto presto. In ogni caso Tom Holland è in possesso di un appartamento modesto nel cuore di Londra (composto da tre camere da letto), mentre Zendaya possiede una villa da tre milioni di dollari a Los Angeles.
Una fonte ha raccontato al Daily Mail che la coppia è felicissima per questo grande passo. “Sono al settimo cielo per la proprietà e per la loro prima casa. Sono molto innamorati e volevano che la loro prima casa fosse a Londra, dove Tom è cresciuto. Tutti sono entusiasti per loro“. Pare che il progetto di ristrutturazione riguardi anche l’inserimento di una sala cinema, una palestra e una sala hobby. La fonte ha raccontato al tabloid: “Tom ha chiarito che vuole una sicurezza hi-tech in tutti i locali, a partire dal cancello di sicurezza in acciaio sul vialetto“. Ma quando sarà pronta la loro prima casa? “Il piano è che si trasferiscano dopo il completamento dei lavori di ristrutturazione, probabilmente alla fine dell’estate“, ha sottolineato la fonte.
Pur avendo entrambi 25 anni, Tom Holland e Zendaya rientrano tra gli attori più quotati del momento. La trilogia di Spider-Man ha aiutato entrambi a farsi strada nel mondo dell’intrattenimento, anche se Zendaya ha sondato il terreno dapprima con Disney Channel recitando in Shake It Up. Nel corso degli anni, l’attrice ha recitato in altri progetti come The Greatest Showman ed Euphoria. Per il ruolo di Rue ha vinto il primo Emmy Awards. Di recente, invece, è tornata al cinema come co-protagonista di Dune.
LEGGI ANCHE: Sergio Mattarella, a pochi passi dal Quirinale “Trasloco bis”: la nuova opera di Laika [FOTO]