Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Tom Holland e Zendaya confermano la relazione: è amore

I due attori hanno deciso di ammettere i loro sentimenti, ma vogliono mantenere la propria privacy

Dopo mesi di rumors e paparazzate, finalmente la coppia è uscita allo scoperto. Tom Holland e Zendaya hanno infatti confermato la loro relazione, che va avanti ormai da qualche tempo. I due attori si sono conosciuti e innamorati sul set di Spiderman: Far from home e da lì hanno iniziato una frequentazione lontano dagli occhi indiscreti del gossip. Ma purtroppo i paparazzi li hanno beccati mentre si scambiavano dolci effusioni prima del previsto. A confermare la relazione tra i due sono stati i due diretti interessati durante una recente intervista concessa separatamente al magazine GQ.

Nessuno dei due ha voluto confermare la loro relazione direttamente; hanno parlato più che altro di privacy. La scorsa estate, infatti, la foto rubata del bacio in macchina ha fatto il giro del mondo, rendendo pubblico quello che la coppia voleva mantenere ancora segreto per qualche tempo. “Sono sempre stato irremovibile nel mantenere privata la mia vita sentimentale, perché condivido già così tanto della mia vita con il mondo. Ci siamo sentiti come derubati della nostra privacy, ha dichiarato l’interprete di Spiderman. “Quando sei davvero innamorato e tieni a qualcuno, alcuni momenti o cose, speri di tenerle per voi”, gli ha fatto eco anche Zendaya, intervistata in separata sede.

I due attori parlano quindi già di amore e di sentimenti forti. Ma quando a Tom Holland gli è stato chiesto di parlare più nel particolare della sua storia con la cantante ha preferito sviare il discorso. “La rispetto troppo per dire. Questa non è la mia storia. No, è la nostra storia. E ne parleremo quando saremo pronti a parlarne insieme“, ha chiosato il cantante. Insomma, le intenzioni tra i due sembrano essere abbastanza serie, ma solo il tempo ci dirà se sono fatti realmente l’uno per l’altro. Nel frattempo, la coppia tornerà al cinema dal prossimo 15 dicembre in Spiderman: No way home. E di certo, il pubblico guarderà la loro storia sicuramente con occhi diversi dopo la conferma della loro relazione.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni e Fedez, problemi in famiglia? Probabile crisi tra le due consuocere

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio