Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Tom Holland condivide la foto di Zendaya sul red carpet di “Dune”

Un gesto che può valere più di mille parole e che ha mandato i fan nel pallone. In tanti hanno chiesto ulteriori chiarimenti all'attore di Spider-Man: sono ufficialmente una coppia?

Tom Holland sa perfettamente come confermare il gossip pur non aprendo bocca. Il giovane attore, che interpreta Spider-Man nella nuova trilogia della Marvel, ha pubblicato uno scatto in bianco e nero su Instagram, il cui soggetto immortalato dall’obiettivo è Zendaya. L’attrice, nella foto, è impegnata sul red carpet della premiere di Dune e Tom Holland ha voluto manifestare il suo supporto, condividendo la fotografia sul proprio feed Instagram. Un gesto che ha mandato i fan nel pallone. In tantissimi hanno chiesto spiegazione nei commenti, altri invece hanno semplicemente dedotto quello che già era evidente da un po’ di tempo. Pur non avendo confermato a parole, con questo gesto Tom Holland ha sicuramente lasciato intendere che tra i due ci sia un forte legame.

Tom Holland condivide la foto di Zendaya per Dune

Zendaya ha partecipato alla premiere londinese di Dune, film fantascientifico che ha monopolizzato il botteghino e che ha proposto al cinema l’inedito duo composto dall’attrice di Euphoria e Timothée Chalamet. Sul red carpet, l’attrice vincitrice di un Emmy Awards ha indossato una meravigliosa creazione di Rick Owens, un abito bianco dalle vibes vintage con corpetto asimmetrico. Un look che non è passato inosservato, anzi, ha persino catturato l’attenzione di Tom Holland. Nella didascalia, il giovane Spider-Man ha semplicemente scritto: “Dune” aggiungendo un’emoji con i cuori. Zendaya ha poi lasciato un commento, limitando il tutto ad un’emoji emozionata e commossa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tom Holland (@tomholland2013)


I rumors relativi ad una loro presunta storia d’amore risalgono alla fine del primo film di Spider-Man: Homecoming. Già all’epoca, infatti, si vociferava di una loro particolare intesa, poi prontamente smentita dai diretti interessati. Ma, negli ultimi mesi, la coppia è tornata alla ribalta, complici anche i paparazzi che li hanno beccati insieme in più di un’occasione. In uno dei tanti scatti che hanno infiammato i fan, Zendaya e Tom Holland sono stati fotografati in macchina, mentre si scambiavano un tenero bacio.


E, come se non bastasse, hanno partecipato ad un matrimonio insieme. Una fonte aveva raccontato a People che i due avrebbero iniziato a frequentarsi nel 2017. “Hanno iniziato a vedersi mentre stavano girando Spider-Man. Sono stati molto attenti a tenerlo nascosto, lontano dagli occhi del pubblico, ma sono andati in vacanza insieme e hanno cercato di passare più tempo possibile l’uno con l’altra“. Al momento, nessuno dei due ha confermato ufficialmente la relazione. Ma, dopo questa fotografia, il passo sembra essere molto vicino.

LEGGI ANCHE: È pace tra Mauro Icardi e Wanda Nara? La [FOTO] di lei lo smentisce: ecco perché

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio