Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Due star del cast di “Euphoria” si starebbero frequentando fuori dal set

Pare che sia sbocciato l'amore sul set della seconda stagione per Hunter Schafer, l'attrice che interpreta Jules

Sembrerebbe essere scoppiata una scintilla sul set di Euphoria. La serie televisiva è tornata sui piccoli schermi con una seconda stagione dopo due anni di stop e, mentre i fan possono seguire le nuove avventure di Rue e dei suoi compagni di liceo, nella vita reale pare che due attori stiano approfondendo una determinata intesa sentimentale. Pare, infatti, che Hunter Schafer abbia trovato una persona di suo interesse in una delle new entry della seconda stagione. Di chi si tratta?

Hunter Schafer sta frequentando una co-star di Euphoria

Ebbene sì: l’interprete di Jules ha approfondito la conoscenza di Dominic Fike durante le riprese di Euphoria 2. Hunter Schafer e l’attore che interpreta Elliot sono stati avvistati insieme lo scorso 16 gennaio, come riporta Just Jared. I due attori hanno cenato al ristorante The Nice Guy, dopodiché hanno lasciato la struttura tenendosi per mano concedendosi una passeggiata. Per l’occasione hanno preferito indossare un abbigliamento comfy. Hunter Schafer ha optato per una felpa con cappuccio e shorts bianchi con tanto di bomber blu. Dominic invece ha scelto un maglione a righe e pantaloni scuri.


Mentre Hunter Schafer è entrata nella famiglia di Euphoria sin dal suo debutto, interpretando l’allegra e coloratissima Jules, Dominic Fike si è unito di recente al cast della seconda stagione interpretando Elliot. Il suo personaggio è apparso nella prima puntata e ha interagito principalmente con Rue. I due si sono incontrati in uno stanzino durante la festa di Capodanno e hanno trascorso minuti terribili insieme, poiché Rue ha rischiato un’overdose.

Euphoria

Secondo le prime voci di corridoio, pare che il ragazzo stringerà un particolare legame non soltanto con il personaggio di Zendaya, ma anche con Jules. In principio, le due attrici non erano del tutto convinte all’idea di un triangolo amoroso. Zendaya, ad esempio, aveva spiegato a Variety: “Ci sono state molte conversazioni nel corso degli anni su dove sarebbe andato lo spettacolo e in cosa si sarebbe evoluto, e ricordo quando Sam Levinson ha parlato per la prima volta del personaggio di Elliot. Non ero molto convinta ma, a mente fredda, e comprendendo anche l’evoluzione dello show, ho capito che è fondamentale che Elliot esista e che sia la persona intesa come catalizzatore di molte cose che dovevano semplicemente accadere“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da euphoria (@euphoria)


In attesa di scoprire cosa accadrà ai personaggi di Euphoria 2, i fan possono crogiolarsi nell’idea che l’amore sia sbocciato anche lontano dalle telecamere, anche se al momento né Hunter Schafer né Dominik Fike hanno confermato l’interesse sentimentale. La loro potrebbe essere stata anche un’uscita in amicizia.

LEGGI ANCHE: Com’è coinvolto Drake in “Euphoria 2”

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio