Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoReality ShowTV

GF Vip 6, Clarissa Salassiè confessa di avere una frequentazione con un prossimo concorrente del reality

La gieffina si racconta a "Casa Chi" e si lascia andare a rivelazioni inaspettate sulla sua vita sentimentale

Clarissa Salassiè è una delle protagoniste più discusse della sesta edizione del Grande Fratello Vip, la più piccola delle tre sorelle principesse etiopi. La gieffina è uscita dal reality il 29 novembre scorso lasciando Jessica e Lulù nella Casa più spiata d’Italia. In questi mesi la princess, nonostante sia ormai fuori dal gioco, ha continuato a sostenere e difendere le sorelle in diverse occasioni, risultando a volte anche eccessiva. Nella giornata di ieri è stata invitata come ospite a Casa Chi e si è lasciata andare ad alcune rivelazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da HIH Princess Clarissa MHS (@claryselassie)

La principessa su Barù: “lo amo, mi fa morire dal ridere!”

Innanzitutto, chiarisce la sua posizione sulle ultime dichiarazioni fatte da Eva Grimaldi al settimanale Chi. L’attrice, infatti, nell’intervista esprime il suo dissenso per il comportamento avuto da Nathaly Caldonazzo nell’aver aizzato Jessica e Lulù contro le altre ragazze. La principessa però sembra non essere d’accordo con Eva, infatti, afferma: “io Nathalie non l’ho mai conosciuta però per come la sto vedendo da telespettatrice ed ex concorrente mi piace tantissimo. Perché ha tanto carattere, è sempre onesta, sempre coerente. Non l’ho mai vista dire una cosa e fare un’altra cosa. Non credo che lei abbia un carattere a cui piace aizzare, io credo che lei sia solo molto obiettiva, dice la verità e quindi a volte può sembrare molto scontrosa”.

Invece, alla domanda su chi tra i concorrenti fosse il suo preferito fa il nome di Manuel Bortuzzo. Da quando però il nuotatore ha abbondonato il reality tra i suoi favoriti c’è Barù. A questo punto Azzurra Della Penna chiede all’ex Vippona se le piacerebbe averlo come cognato e la principessa risponde esclamando: “magari! Lo amo, mi fa morire dal ridere!”. Per quanto riguarda invece i concorrenti che non riesce a sopportare ha svelato: “non mi piace il modo di essere di Maria Monsè, lo trovo squallido. Trovo ridicolo che da mamma si metta sempre ad attaccare le persone tramite post Su Instagram e poi dal vivo non ti guarda neanche in faccia e abbassa lo sguardo. Anche il comportamento di Alex che è un uomo sposato e pensa di stare al liceo e gioca ad avere l’amante, la fidanzatina, la moglie…”.

Clarissa Salassiè ha iniziato a frequentarsi con il TikToker Antonio Medugno

Il momento più interessante dell’intervista, però, è stato quando le è stato chiesto: “tu fuori dalla Casa mi risulta che sia molto corteggiata, volevo sapere se hai dato una chance a qualcuno da quando sei uscita”. A questa domanda la piccola Salassiè ha cercato di dare una risposta più vaga possibile e ha confessato: “c’è un ragazzo in particolare che mi ha colpito però vediamo come va, speriamo”. Gabriele Parpiglia incuriosito chiede se questo uomo misterioso sia famoso oppure no e soprattutto chi sia e Clarissa risponde: “è conosciuto. In questo momento non posso dirvelo però a breve lo capirete voi da soli perché lo renderemo pubblico”. Continua dicendo che è un ragazzo con cui si sta sentendo tutt’ora e, a grande sorpresa, starebbe facendo la quarantena per entrare al Grande Fratello. Parpiglia chiede: “dalle parti di Forum o dalle parti di TikTok?” ma alla domanda la gieffina non risponde. Non è stato difficile, però, arrivare a un nome. Infatti pare che l’uomo in questione sia Antonio Medugno che a breve varcherà la porta rossa.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Ida Platano in lacrime: riaffiora il “fantasma” di Riccardo Guarnieri

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio