Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoReality Show

GF Vip, Eva Grimaldi smaschera Federica Calemme? “Si è avvicinata a Gianmaria perché…”

Ultima eliminata dal reality condotto da Alfonso Signorini, l'attrice ha ammesso di non credere all'avvicinamento della gieffina ad Antinolfi

La puntata di lunedì 3 gennaio ha assistito all’uscita di Eva Grimaldi dalla casa del GF Vip. L’interprete, che poco prima di uscire dal programma ha ricevuto una sorpresa da parte della moglie Imma Battaglia, ha difatti perso il televoto ed è stata costretta ad abbandonare. Come tutti gli ex gieffini, è stata ospite della trasmissione Casa Chi, condotta in questa edizione da Rosalinda Cannavò. In questa occasione, si sarebbe tolta qualche sassolino dalla scarpa, in particolare contro Federica Calemme. Tra le ultime arrivate, la concorrente ultimamente si è mostrata sempre più vicina a Gianmaria Antinolfi, che ormai ha chiuso con Sophie Codegoni. Sulla Calemme, Eva Grimaldi non le ha mandate di certo a dire.

GF Vip, Eva Grimaldi non ha dubbi: per lei Federica Calemme finge con Gianmaria

Dopo pochi giorni dalla sua uscita dalla casa del GF Vip 6, anche Eva Grimaldi è passata per il salotto condotto da Rosalinda Cannavò. L’interprete ha perciò potuto parlare del suo percorso nel reality, breve ma intenso, raccontando anche le sue impressioni su alcuni concorrenti. Tra tutti, una in particolare, secondo l’ex gieffina, sarebbe una stratega, ovvero Federica Calemme. Dopo la sua entrata, infatti, quest’ultima si sarebbe avvicinata a Gianmaria Antinolfi, reduce dalla conoscenza con Sophie Codegoni non andata in porto. Proprio il giorno del compleanno dell’ex tronista, inoltre, i due si sarebbero concessi un ballo sulle note di Napule è di Pino Daniele.

GF Vip Gianmaria Antinolfi Federica Calemme

Un avvicinamento sospetto, stando alle parole di Eva Grimaldi, che si è sbottonata sulla gieffina, affermando (come riporta Biccy): “Zitta zitta, acqua cheta. È inesistente, ma pensa di andare avanti. Si è messa vicino a Gianmaria perché ha capito che la coppia va avanti. Lei guarda… osserva tutto. Se tu la guardi quando sei in casa sta sempre lì a guardare tutto. Sono grande io, riconosco le acque chete.” – ha confessato dunque l’ultima eliminata dal GF Vip ai microfoni di Casa Chi. Federica Calemme non è perciò interessata a Gianmaria Antinolfi? Il suo attaccamento al gieffino è frutto di una strategia: Eva Grimaldi non ha dubbi a riguardo.

Sarà vero quello che dice l’interprete? C’è da dire che i due inquilini della casa più spiata d’Italia abbiano iniziato a passare molto tempo insieme, scambiandosi diversi gesti inequivocabili. Non ci resta perciò che continuare a seguire le vicende quotidiane, per capire come evolverà il loro rapporto e capire se le parole della Grimaldi si riveleranno fondate o meno.

LEGGI ANCHE: Marcell Jacobs, l’ex compagna: “Jeremy ha sette anni e patisce l’assenza di suo padre” [FOTO]

 

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio