Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Clarissa Selassé al “GF Vip Party” difende la sorella Lulù, Giulia Salemi: “Vola da sola” [VIDEO]

La principessa Selassié ha difeso la sorella dalle tante accuse che spesso le rivolgono i concorrenti del reality. A difenderla anche l'ex gieffina della scorsa edizione

Clarissa Selassié ha da poco lasciato la Casa del Grande Fratello Vip. Un’esperienza, la sua, che indubbiamente le avrà lasciato tante emozioni. Del suo percorso vissuto tra le mura dell’appartamento di Cinecittà, ne ha parlato la principessa questa notte nel programma di Giulia Salemi e Gaia Zorzi, GF Vip Party. L’attesa era tanta anche dai fan del reality show che hanno avuto la possibilità di conoscere meglio il trio Selassié all’interno di un contesto televisivo. Lulù, Jessica e Clarissa hanno attirato l’attenzione del pubblico fin dai primi giorni al GF Vip. Ed ora che una delle tre sorelle ha concluso il suo viaggio sotto l’occhio indiscreto del programma Mediaset, ecco che, come di consueto, chiosano le due conduttrici per un’attesissima intervista a Clarissa Selassié.

Selassié GF Vip

Fra una chiacchierata e l’altra, la principessa ha anche parlato del rapporto tanto discusso, sia dentro che fuori la Casa, di Manuerl Bortuzzo e Lucrezia Selassié. “Mi auguro per lei che non ci caschi più – dice Clarissa –  lei è sempre stata colpevolizzata dal gruppo in Casa. Ogni loro problema era colpa di Lulù anche se a volte non lo era”, spiega la principessa che non dimentica di includere nel suo discorso un fatto comunque evidente, ovvero che la sorella a volte manifesta comportamenti errati. Ma come tutti è umana, quindi – conclude Clarissa – ci sta che possa sbagliare.

Dello stesso parere è anche Giulia Salemi. L’ex gieffina della scorsa edizione del reality show ha spesso sottolineato la sua adorazione per Lulù attraverso i suoi canali social e, durante l’intervista di Clarissa, ha espressamente chiesto alla principessa di dire in puntata Lulù vola da sola.


Clarissa Selassié senza filtri su Giucas Casella e Katia Ricciarelli

La principessa, come abbiamo appena annunciato, durante il suo intervento al GF Vip Party ha parlato della sorella Lulù e di Manuel Bortuzzo. Ma non solo. La Selassié ha lanciato anche qualche frecciatina al veleno contro alcuni concorrenti, ad oggi nella Casa del reality show. Ma è su Instagram che cita due precisi Vipponi. Questi sono: Giucas Casella e Katia Ricciarelli. Si dice sconvolta per il “tradimento” dell’illusionista, sottolineando quanto le abbia fatto davvero male. Ma ancor di più, per le parole della soprano. “Massimo rispetto per la sua carriera e la sua età, ma la maleducazione e l’arroganza non dovrebbero dipendere dal curriculum, e se mia sorella Lulù in un momento di panico dovuto alla mia uscita è stata giustamente punita per due parolacce ed un atteggiamento non gradito al Grande Fratello, troverei giusto un comportamento uguale per tutti”.

LEGGI ANCHE: Chris Noth difende Sarah Jessica Carter da Kim Cattrall

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio