Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVCose da VipPrimo Piano

Corbin Bleu e altre star si uniscono alla serie TV di “High School Musical”

L'attore ha interpretato Chad Danforth nei tre film originali al fianco di Zac Efron e Vanessa Hudgens, ma anche altri attori di Disney Channel appariranno nella terza stagione

High School Musical: The Musical: The Series ha ufficialmente avviato la produzione della terza stagione e, per il suo grande ritorno sul piccolo schermo, ha richiamato l’attenzione di Corbin Bleu. L’attore ha recitato nei film della prima trilogia con Zac Efron e Vanessa Hudgens, interpretando l’amico di Troy Bolton, Chad Danforth. Essendo uno dei personaggi più amati dei film originali, la produzione ha ben pensato di rispolverarlo e inserirlo nella trama della terza stagione della serie TV di Disney Channel. E non è il solo. Oltre a Corbin Bleu, infatti, il cast accoglie a braccia aperte altri nomi dell’universo di Disney Channel. Scopriamo di chi si tratta.

High School Musical: The Musical: The Series: il cast della terza stagione

Dalle poche anticipazioni trapelate sulla terza stagione di High School Musical: The Musical: The Series sappiamo che la storia sarà ambientata in un campo estivo, Camp Shallow Lake. E i favoriti Wildcats metteranno in scena un musical ispirato al film d’animazione Disney Frozen. Nel corso della terza stagione, oltre alle canzone ispirate ad Elsa e Anna, saranno presenti anche brani del franchise di High School Musical e, data l’ambientazione, anche di Camp Rock, il film Disney Channel che lanciò la carriera dei Jonas Brothers e di Demi Lovato.

High School Musical

Oltre al già citato Corbin Bleu, nella terza stagione della serie TV di High School Musical faranno ritorno anche altri volti di Disney Channel come ad esempio Jason Earles, conosciuto per aver recitato in Hannah Montana dove ha interpretato il fratello della protagonista Jackson. Tra le new entry troviamo anche Adrian Lyles che interpreterà Jet, un misterioso ragazzo di Camp Shallow Lake. Saylor Bell si unisce al cast per interpretare Maddox, ligia alle regole, mentre Meg Donnelly (Zombies) e Jason Earles saranno rispettivamente Val e Dewey Woods. Val ha una vasta esperienza da campeggiatrice ed è una studentessa universitaria sicura di sé e divertente, mentre Dewey è il direttore del campo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da High School Musical (@highschoolmusical)


Ma chi interpreterà Corbin Bleu? L’ex attore di High School Musical apparirà come guest star e figurerà proprio come Chad. Come già noto da tempo, per la terza stagione di High School Musical: The Musical: The Series torneranno anche gli attori principali della serie TV come Olivia RodrigoJoshua BassettMatt CornettSofia Wylie e Julia Lester.

LEGGI ANCHE: Notti in bianco, baci a colazione: il nuovo film di Francesco Mandelli debutta su Sky

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio