Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Compleanni VIPCoppie e LitiPrimo Piano

Vanessa Hudgens, da star di Disney Channel ad attrice celebre

Dopo le storiche relazioni avute con Zac Efron e Austin Butler, ritrova l'amore insieme a Cole Turker

Vanessa Hugedgens, la bella attrice dai tratti orientali, oggi 14 dicembre compie 33 anni. La sua particolare fisionomia è dovuta al mix di origini cinesi, filippine e spagnole della madre. È conosciuta per aver interpretato il ruolo dell’introversa liceale Gabriella Montez nel film Disney in High School Musical (2006) e nel seguito High School Musical 2 (2007). Si dice che con l’assunzione del primo capitolo della saga abbia guadagnato la cifra di 3 milioni di dollari.
Nel teen movie ha fatto sognare moltissimi adolescenti per la storia d’amore avuta con Troy Bolton (Zac Efron) in cui i due condividono la passione comune per il canto e il ballo. Come molto spesso accade, i due colleghi sono stati legati sentimentalmente anche nella vita reale, dopo essersi conosciuti proprio sul set del musical. La relazione è durata dal 2005 al 2010, anni in cui sono stati al centro dei riflettori, perché considerati una delle coppie dello spettacolo più amate di sempre.
In un’intervista rilasciata al New York Times nel 2015 l’attrice ha ammesso come una delle cause della rottura sia stata la gelosia e ha dichiarato: “ho attraversato una fase dove ero davvero cattiva perché ne avevo abbastanza. Tutte quelle ragazze che gli andavano addosso, rivolgevo loro sempre degli sguardi di fuoco. Poi ho capito che non potevo continuare così.

Il nuovo amore di Vanessa Hudgens e il ruolo nel film Tick, Tick… Boom

Un anno dopo, Vanessa Hudgens ha iniziato una relazione durata quasi 9 anni con l’attore Austin Butler, finita lo scorso 2020. Attualmente sembra, però, aver ritrovato l’amore accanto al giocatore di baseball della squadra americana dei Pittsburgh Pirates Cole Tucker.
La neo-coppia si è conosciuta durante una videochiamata di meditazione su zoom. Una delle passioni dell’attrice, infatti, è proprio lo yoga. Una situazione alquanto singolare per qualche anno fa, ma in tempi di Covid è ormai all’ordine del giorno.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🔮Vanessa Hudgens🔮 (@vanessahudgens)


Si sono mostrati pubblicamente per la prima volta durante il red carpet della première del film Tick, Tick… Boom a Los Angeles. Pellicola uscita il 19 novembre scorso sulla piattaforma Netflix, in cui l’attrice americana ha interpretato il personaggio di Karessa Johnson. Si tratta dell’adattamento di un famoso musical autobiografico, ambientato nella New York degli anni ’90, del drammaturgo Jonathan Larson scomparso a soli 36 anni. Il lungometraggio racconta il lavoro del compositore su un musical che spera diventerà un’opera di successo ed è accompagnato dalla canzone Therapy.
Da High School Musical la ex star di Disney Channel ne ha fatta di strada e tra vecchi e nuovi amori continua egregiamente la sua carriera da attrice. Buon compleanno Vanessa Hudgens!

LEGGI ANCHE: Svelato il futuro di Olivia Rodrigo nella serie TV di “High School Musical”

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio