Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVIndiscrezioni & Social

Svelato il futuro di Olivia Rodrigo nella serie TV di “High School Musical”

I fan temono da tempo che, causa impegni musicali, l'attrice avrebbe preferito evitare la terza stagione di "High School Musical: The Musical: The Series". Ma è stata finalmente rivelata la verità

Prima ancora di essere la cantante di Good 4 U, Olivia Rodrigo ha ottenuto popolarità recitando in High School Musical: The Musical: The Series. Il suo personaggio, Nini, l’ha portata sulla vetta e, da quel momento, la carriera della Rodrigo non si è mai fermata. La serie TV è basata sull’omonima trilogia cinematografica che, ai tempi, ha lanciato la carriera di Zac Efron e Vanessa Hudgens. Il musical è poi approdato in formato serie televisiva scegliendo, oltre ad Olivia Rodrigo, anche Joshua Bassett nel cast come Ricky Bowen. Al momento High School Musical: The Musical: The Series ha ottenuto due stagioni e i fan hanno continuato ad interrogarsi sul futuro di Olivia Rodrigo nella serie TV.

Il futuro di Olivia Rodrigo in High School Musical: The Musical: The Series

Considerando anche i trascorsi con Joshua Bassett, suo ex con il quale la storia non sembrerebbe essere terminata in modo amichevole, i fan temevano che Olivia Rodrigo avesse chiuso con il musical che ha lanciato la sua fama. La terza stagione, già confermata da Disney+, inizierà a breve le riprese e la produzione si sposterà da Salt Lake City a Los Angeles. Ma Olivia ci sarà? Secondo quanto riportato dal Time, l’attrice ha confermato la sua presenza nello show. Nonostante la musica al momento sia la priorità assoluta della sua carriera, Olivia Rodrigo ha confermato di partecipare alla terza stagione di High School Musical: The Musical: The Series.

Olivia Rodrigo

Le riprese della nuova stagione partiranno a gennaio 2022, ma è anche vero che il primo tour di Olivia Rodrigo dovrebbe partire ad aprile 2022. Avrà quindi il tempo di girare la terza stagione della serie TV? Le date del tour sono andate tutte sold out, ma l’attrice dovrebbe avere il tempo di girare le scene che la riguardano prima di tornare sul palcoscenico. Per quanto riguarda la nuova stagione di High School Musical: The Musical: The Series, la serie TV lascia quindi i corridoi liceali della East High per trascorrere un’ultima estate al Summer Camp. E ovviamente ci sarà spazio non solo per avventure al chiaro di luna, ma anche per storie d’amore estive e notti senza coprifuoco. Al momento Disney+ non ha ancora annunciato la data ufficiale di debutto della terza stagione, ma sappiamo che tornerà nel 2022 quindi non dovremo attendere molto.

LEGGI ANCHE: All Together Now, tutti i finalisti che si sfideranno per la vittoria

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio