Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Compleanni VIPIndiscrezioni & SocialPrimo Piano

Giulia De Lellis, da corteggiatrice di “Uomini e Donne” a influencer da 17.300 $ a post

Nonostante i suoi soli 26 anni, è riuscita a creare un vero e proprio impero digitale

Giulia De Lellis nasce il 15 gennaio del 1996 a Zagarolo, ma cresce nella città di Pomezia. È una delle influencer più seguite e amate d’Italia nonché imprenditrice digitale e personaggio televisivo, il suo profilo Instagram conta 5,1 milioni di follower. Entra a far parte di questo mondo quando, nel 2015, decide di partecipare al dating show Uomini e Donne. Scende le famose scale del programma per corteggiare l’allora tronista Andrea Damante con cui avrà una delle storie d’amore finite più al centro dei riflettori di sempre.

La passione per la moda diventa lavoro e con marchi molto importanti

Fin da piccola mostra un grande interesse per il settore della moda, infatti, si diploma all’Istituto professionale di Moda ed Arte di Nettuno. Il lungo abito nero con cui si presenta durante la puntata della scelta è stato interamente disegnato da lei e poi commissionato ad una sarta di fiducia. Subito dopo aver lasciato la trasmissione di Maria De Filippi, raggiunge in poco tempo un’enorme popolarità soprattutto sul web e sui social. Oggi la fashion blogger è arrivata a coronare il suo sogno di diventare stilista grazie a più di una collaborazione con marchi molto importanti.
L’impegno, la passione e la creatività l’hanno portata a stringere dei rapporti di collaborazione con diversi marchi notissimi, come Tezenis, Bluemarine e Bikini Lovers. Per la marca di intimo la De Lellis, è brand ambassador, e creatrice di diverse capsule collection.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

Anche la linea di occhiali da sole disegnata per la famosa casa di moda Bluemarine porta la sua firma contraddistinta da originalità e innovazione. È riuscita a diventare anche testimonial dell’azienda statunitense di makeup Maybelline e ha prestato il suo nome proprio per uno dei suoi rimmel preferiti.
Nel 2018, insieme alla mamma, realizza una collezione di abbigliamento donna realizzata da sole donne: Sol Wears Women in cui predilige tessuti sensuali ed eleganti come la seta e il tulle. Poco tempo fa, però, Giulia ha comunicato tramite i suoi canali social che sua madre ha deciso di vendere le sue quote alla socia, abbandonando definitivamente la linea.

L’esperienza televisiva di Giulia De Lellis: da concorrente di reality a conduttrice

Dopo il grande successo sui social arriva anche l’esperienza televisiva; infatti, nel 2017 partecipa al Grande Fratello Vip 2, condotto da Ilary Blasi, dove stringe una bellissima amicizia con Ivana Marzova. Nel 2021 cambia ruolo e da concorrente di un reality show passa alla conduzione di un dating reality. Infatti, prende le redini di una nuova trasmissione su Discovery+: Love Island Italia e porta a termine il suo lavoro di conduttrice egregiamente, anche se alle prime armi. Nel 2021 debutta anche come attrice nel film di Fabio Volo: Genitori VS Influecer andato in onda per la prima volta il 4 aprile su Sky e Now.

La rottura con Andrea Damante diventa un libro: Le corna stanno bene su tutto

La relazione con il dj ed ex tronista Andrea Damante dura dal 2016, quando lasciano lo studio di Uomini e Donne come coppia, al 2018 quando come un fulmine a ciel sereno Giulia annuncia la rottura a causa dei ripetuti tradimenti di lui. La notizia ha riscosso grande scalpore tra i media e per l’ex corteggiatrice è iniziato un periodo molto difficile. Un periodo buio che ha superato grazie alla vicinanza degli amici e della famiglia, ma soprattutto grazie all’amore per la nipotina Matilde, figlia della sorella Veronica.
Un’esperienza che nel 2019 l’ha portata a raccontare la sua storia scrivendo un libro insieme alla scrittrice Stella Pulpo: Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza! edito da Mondadori. Il volume ha venduto in pochissimi mesi oltre centomila copie e alla fine dell’anno è risultato essere il libro più venduto in Italia su Amazon.

L’amore infine ‘scoppia’ per l’amico del tuo ex

Adesso è felicemente legata a Carlo Gussali Beretta discendente del fondatore dell’omonima fabbrica di armi. La De Lellis ha conosciuto l’attuale fidanzato proprio tramite Damante, suo amico, al momento però i due hanno interrotto i rapporti a causa del fidanzamento tra Carlo e Giulia.

Oggi l’influencer compie 26 anni e nonostante la sua giovane età è riuscita a creare un vero e proprio impero digitale, un suo post ha il valore di ben 17.300$ secondo Instagram Rich List 2021. Tanti auguri a Giulia De Lellis!

LEGGI ANCHE: GF Vip, Sophie Codegoni stufa dell’atteggiamento di Jessica Selassiè: “Faccio un macello”

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio