Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoReality Show

GF Vip, Sophie Codegoni stufa dell’atteggiamento di Jessica Selassiè: “Faccio un macello”

Tra le due protagoniste del "GF Vip" non sembra tirare un'aria distesa, anzi la loro amicizia è di nuovo sull'orlo del precipizio

Se in molti avevano pensato che Jessica Selassiè si fosse rassegnata nei confronti di Alessandro Basciano dopo che quest’ultimo ha ormai instaurato una relazione stabile con Sophie Codegoni si sbagliavano. La principessina, infatti, nonostante abbia dichiarato in più occasioni di non essere minimamente interessata all’influencer e aver lasciato la strada libera alla sua coinquilina ed amica, i suoi atteggiamenti direbbero tutt’altro. Sembra, infatti, che ogni occasione sia buona per avvicinarsi al bel modello e dividerlo dall’ex tronista. A notare questo suo comportamento sarebbe stato proprio Alessandro Basciano, che avrebbe messo in guardia anche Sophie Codegoni dopo aver fatto caso a questi strani atteggiamenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Il gieffino, infatti, avrebbe deciso di parlare apertamente con la sua fidanzata. “Lei si approfitta del fatto che tu sei molto paziente e fai finta di nulla. Però tu devi capire bene una cosa. Ti dico al 100% se io le do modo, lei ci sta anche davanti a te, viene con me e se ne frega altamente dei tuoi sentimenti. […] E ti dirò che non dà lo stesso valore che dai tu alla vostra amicizia […]. Però ho fatto una scelta, voglio te e punto. Tu dedica più tempo a noi da qui in avanti“, ha dichiarato Basciano. Insomma, da parte sua la situazione sembra tutt’altro che rassicurante per Sophie Codegoni, che pare essere sotto attacco da parte di una delle sue amiche più strette all’interno del GF Vip. Ma se in un primo momento l’ex tronista sembrava aver mantenuto la calma, dopo solo qualche ora si è lasciata andare a un duro sfogo nei confronti della sua coinquilina.

Sophie Codegoni sbotta contro l’atteggiamento di Jessica Selassiè con Alessandro Basciano: “A tutto c’è un limite

Dopo aver cercato di mantenere la calma di fronte ad Alessandro Basciano, Sophie Codegoni pare che abbia deciso di sfogarsi in compagnia di Soleil Sorge riguardo l’atteggiamento di Jessica negli ultimi giorni. Pare, infatti, che la principessa etiope non si sia ancora del tutto arresa nel conquistare l’influencer. Quest’ultimo si professa cotto di Sophie Codegoni. L’ex tronista ha così sbottato nei confronti dell’amica. “A me le sue battutine infastidiscono troppo. Il fatto è che a tutto c’è un limite e lei continua a stuzzicare. Ovviamente essendo una mia amica sto provando a tenermi. Non ho mezze misure, se parto contro di lei faccio un macello“, ha esordito il volto noto di Uomini e Donne.

Giuro sono troppo infastidita da questa cosa. All’inizio no, ma adesso sì. Gli scherzi sono belli se durano poco“, ha poi continuato. La situazione inizia a farsi veramente tesa e sicuramente Alfonso Signorini coglierà l’occasione per parlare del loro rapporto anche nella prossima puntata del GF Vip. Sophie Codegoni e Jessica Selassiè arriveranno a un punto d’incontro?

Sophie Codegoni Jessica Selassiè

LEGGI ANCHE: Sanremo 2022, Simone Pillon contro la scelta su Drusilla Foer: il post polemico [FOTO]

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio