Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

GF Vip, è scontro tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: “Non ce la faccio più”

I due gieffini si sono isolati dal resto del gruppo per un confronto, che non è andato nel migliore dei modi

Da diversi giorni, le cose tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano non sembrano andare nel migliore dei modi. Se l’ex tentatore di Temptation Island si è aperto verso la ragazza è altresì vero che, in occasione della puntata del GF Vip 6 di venerdì, ha scelto di rendere immune Gianmaria Antinolfi. Una scelta inaspettata, sottolineata anche dallo stesso Alfonso Signorini, che è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Da allora, è stato per i due gieffini un alternarsi di alti e bassi, che li ha portati a scontrarsi anche dopo l’appuntamento di lunedì sera. Il tutto avrebbe avuto luogo dopo che Miriana Trevisan ha voluto leggere le carte, svelando le incertezze dell’ex tentatore nei confronti della modella. E, in effetti, Basciano ha confermato le parole della Trevisan, sentendo dunque l’esigenza di isolarsi con Sophie per parlarne a quattr’occhi.

Sophie Codegoni Alessandro Basciano

GF Vip, è già finita tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano? Nuova lite per la coppia

Solo pochi giorni fa, l’ex tentatore aveva proposto alla gieffina di fare coppia fissa. E oggi, invece, le cose tra i due sono di ben altro tenore. I due si sono perciò chiusi all’interno della sauna per cercare di venirne a capo, sforzandosi di sciogliere i rispettivi dubbi. Quella che però sembrava un’occasione per chiarire è diventata l’ennesima situazione per scontrarsi. Basciano ha difatti cercato di capire se le intenzioni della tronista fossero reali o mosse dal contesto: “Tu credi a quello che dici o lo dici tanto per? Per situazione? Mi pare che tutte le notti chi motiva, chi dice le cose belle sono io!

Ma che ca**o dici? Io non ho la forza di stare qui e giustificarmi! Sei veramente l’ultima persona con la quale dovrei giustificarmi.” – ha risposto Sophie Codegoni alle parole del gieffino, domandando a sua volta – “Perché devi dirmi che tu mi motivi e io non lo faccio?” Dal canto suo, Basciano ha confermato: “No, ma non ho bisogno di essere motivato.” Una risposta che non sembra aver soddisfatto l’ex tronista di Uomini e Donne, la quale è insorta: “No basta, non ho la forza di passare il tempo così con te!” Alessandro ha replicato a tono alla Codegoni: “Non ce la faccio neanche io quando parli così. Sei venuta te e mi hai chiesto te di venire a parlare! […] Ti piaccio? Vivimi, senza rompere i co*****i.” Al termine del confronto, che non ha portato a nulla di effettivo, Sophie è dunque uscita chiosando infine: “Non ce la faccio più!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

LEGGI ANCHE: Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, pace fatta tra i due ex gieffini? Il gesto dell’influencer

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio