Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiDaytimePrimo PianoTV

Uomini e Donne, scontro tra Teresanna e Armando Incarnato: “A me non piace proprio”

Ultimo appuntamento settimanale del dating show di Maria De Filippi. Ripercorriamo i momenti più salienti accaduti negli studi di Canale 5

Negli studi di Uomini e Donne continua a far discutere il comportamento di Biagio Di Maro. Il cavaliere non accetta che una sua conoscenza – in questo caso Elena – possa acconsentire il corteggiamento di un altro senior. “È un pensiero arcaico”, commenta Gianni Sperti tra i mormorii contrariati dei presenti in studio. Elena non vuole un uomo ottuso al suo fianco e dunque, ecco che dalle scale del dating show, Maria De Filippi fa scendere Salvatore. “Ho 67 anni e sono in pensione. Il mio hobby è il teatro e la pittura. Ho visto sempre nella mia vita il bicchiere mezzo pieno. Mi piace stare in mezzo alle persone, fare lunghe passeggiate e cucinare”.

Salvatore si presenta così, descrivendosi con molta calma e con tono pacato, raccontando di aver vissuto anche a Milano per un po’ di tempo col figlio, oggi 33enne. “Un’esperienza bellissima”, aggiunge il cavaliere che è arrivato a Uomini e Donne per conoscere Elena dopo averla notata e osservata dal piccolo schermo. La sua bellezza e i suoi modi di fare hanno colpito l’aspirante senior che viene ben visto dagli opinionisti. Sia Gianni che Tina apprezzano il corteggiamento del cavaliere. “Al di la del mio aspetto esteriore, io dentro di me sono molto ‘scugnizza’. Cerco una persona diversa da te”, commenta la dama che senza filtri saluta Salvatore e declina l’invito per una conoscenza col cavaliere.

Salvatore Uomini e Donne

Nonostante ci sia stato uno scontro iniziale con Biagio, lo stesso senior sembra puntualmente tornare sulla sua frequentazione con Elena che è in constante in bilico. Gianni mette in evidenza il carattere forte della dama che va a contrasto con l’atteggiamento del senior. Biagio, riuscirà a reggere la personalità della dama? O con Elena sarà ben presto un capitolo chiuso? Sembra proprio che Di Maro non voglia tornare sui suoi passi: Ora è lei che dovrà fare qualcosa, chiosa il cavaliere scatenando un certo fastidio in Elena, che replica con un sonoroche arroganza!.

Uomini e Donne, Armando Incarnato: continuano gli scontri in studio

A metter ancora altrettanto pepe in questa ultima puntata settimanale è Armando Incarnato. Al centro studio ci sono ben 4 senior: Gloria, Beatrice, Mirko e Incarnato. Il cavaliere partenopeo sta conoscendo entrambe le dame, mentre l’altro senior è interessato a Gloria. Quest’ultima ha deciso di non continuare la conoscenza, perché vorrebbe un uomo molto più presente al suo fianco. Ma gli animi si surriscaldano quando Armando spiega i motivi del suo allontanarsi da Gloria: “Era un sabato sera quando ti ho raccontato un po’ della mia vita – spiega il cavaliere – […] Poi arrivi qui dove dici che su di lui provi un’attrazione mentale, su di me invece fisica”. Incarnato vorrebbe che il suo interesse fosse reale, e lineare.

Vorrei una persona sincera, ripete Armando mentre la voce di Gloria in sottofondo esprime perplessità: “Non ho capito perché tu stai dicendo questo oggi, dopo che sei uscito con Beatrice”. Non è la sola ha pensare che il tutto sia un possibile teatrinoallestito dal cavaliere partenopeo per poter ora conoscere Beatrice e concentrarsi su questa nuova conoscenza. Anche Gianni Sperti ne evidenzia la probabilità, scatenando la furia del senior.

A far litigare e chiudere il rapporto fra Gloria e Armando è un’incomprensione nata per alcune “carezze” che ci sarebbero state durante la loro uscita. Una parola di troppo e, ad intervenire scatenando una nuova lite è Teresanna: “Armando a me non piace proprio. Hai toccato un livello bassissimo nei confronti di una donna. Non puoi giudicarla”. Il napoletano ha replicato immediatamente: “Dai Teresanna per favore”, facendo infuriare l’opinionista che ha subito detto Non ti rivolgere così a me che giri le spalle, sei un maleducato”.

La puntata di Uomini e Donne termina col trono di Matteo Ranieri e l’esterna fatta con la nuova corteggiatrice Denise. La clip mandata in onda da Maria De Filippi ha rivelato un feeling inaspettato. Quasi come se i due giovani ragazzi del Trono Classico si conoscessero da tempo: “Prima di vederlo ero agitata – commenta la ventinovenne – poi l’ho guardato negli occhi e mi sono tranquillizzata”.

LEGGI ANCHE: Only Murders in the Building 2 accoglie due nuove star nel cast

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio