Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Venezia78, i VIP al Festival: dall’oro olimpico Gianmarco Tamberi sul Red Carpet ad Andrea Damante tra la folla [FOTO]

Sulle strade del Cinema i beniamini dello spettacolo e non solo, chiosano tra la folla

Il Festival di Venezia continua a popolarsi di attori, modelli e nuovi volti dello spettacolo e non solo. Il pubblico non può che acclamarli tra le strade del Lido, che accoglie da ormai sette giorni l’edizione numero 78 della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica. A portare sul tappeto rosso non solo glamour e cinema è Gianmarco Tamberi. Il saltatore italiano campione olimpico di Tokio 2020 ha attraversato il Red Carpet del Festival con tra le mani la medaglia d’oro; ottenuta dopo quel salto in alto del primo agosto scorso che lo ha portato a sollevare il tricolore nella capitale del Giappone.

Accompagnato da Chiara Bontempi, l’Azzurro attraversa il tappeto rosso, illuminato dai riflettori, circondato dai fash dei fotografi. Tamberi non perde di vista la mano della fidanzata, elegantissima in abito lungo color rosa che riempie di attenzioni e baci mentre con la mano sinistra mette in vista il trofeo che tanto ha reso felice l’Italia.

Gianmarco Tamberi Venezia78
Photo Credits: Teresa Comberiati

A Venezia78 dalla folla spunta Andrea Damante [FOTO]

Prima di raggiungere la Laguna del Festival, un ex tronista di Uomini e Donne, ora noto deejay e seguitissimo su Instagram, ha attirato lo sguardo curioso degli account social. Andrea Damante ha voluto confermare il suo amore nei confronti della fidanzata Elisa Visari con delle parole molto belle. Semplici, ma che racchiudono il forte sentimento che da un po’ di tempo li lega. E c’è chi, come il giornalista Roberto Alessi, prevede probabilmente un lieto evento della coppia. O almeno questi sarebbero i rumors su Damante e Visari.

Tuttavia, dopo aver dichiarato pubblicamente il suo amore scrivendo in calce “Ti amo piccola Dea”, Damante arriva al Lido di Venezia e, elegantissimo in smoking e papillon nero contrastato da un’altrettanta stilosa camicia, ha attraversato le strade del lungomare Guglielmo Marconi al settimo giorno della kermesse, accolto dalle voci delle fan.

Andrea Damante Venezia78
Photo Credits: Teresa Comberiati

LEGGI ANCHE: Vip a Venezia78, da Can Yaman a Drusilla Gucci e Francesco Chiofalo: il gossip si tinge di rosso [FOTO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio