Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Sanremo 22, da Alessia Marcuzzi a Tommaso Paradiso: i possibili co-conduttori

L'ex conduttrice Mediaset potrebbe tornare sul piccolo schermo prima del previsto in un ruolo inatteso

Continuano a circolare sul web le indiscrezioni sui possibile co-conduttori del Festival di Sanremo. Oltre alla presenza, quasi ormai certa, dell’amico Fiorello al fianco di Amadeus, il mondo dei social continua a mormorare sugli altri ospiti della kermesse canora. Per l’attore questa sarebbe la terza volta sul palco dell’Ariston. “Mi auguro che si sia anche in questa edizione. Spero ci sia ma non ne abbiamo parlato, di solito ne parlo con lui 20 giorni prima dell’inizio del Festival”, ha dichiarato Amadeus a riguardo. Solo il 4 dicembre scorso, sono stati intanto annunciati i cantanti che prenderanno parte alla gara. Eppure, riguardo le possibili vallette e/o co-conduttori c’è ancora molto riserbo. Proprio nelle ultime ore, sarebbero state diffuse alcune indiscrezioni che vedrebbero quasi vicino la conferma alcuni personaggi del mondo dello spettacolo. Oltre il nome di Fiorello, di nuovo, spiccano anche quelli di Tommaso Paradiso e Alessia Marcuzzi.

L’ex frontman dei The Giornalisti potrebbe, infatti, raggiungere il palco dell’Ariston in vesti del tutto diverse, non come concorrente, ma come co-conduttore. Un ruolo del tutto inedito nel quale non lo abbiamo forse mai visto mettersi in gioco. Ma potrebbe essere una nuova esperienza anche per arricchire la sua carriera. Anche Alessia Marcuzzi potrebbe essere pronta a fare il suo ritorno sul piccolo schermo, come annunciato in anteprima da Amedeo Venza. L’esperto di gossip ha, infatti, dichiarato che il Festival di Sanremo potrebbe essere proprio l’occasione giusta per la conduttrice per rimettersi di nuovo in gioco nel mondo dello spettacolo. La showgirl, infatti, negli scorsi mesi ha reso noto il suo addio a Mediaset dopo 25 anni di collaborazione. Ma adesso potrebbe riprendere tutto da dove si era fermata, ma questa volta in casa Rai, dove l’attende il palco della kermesse canora più ambita d’Italia.

Alessia Marcuzzi Sanremo

Ancora mistero sui possibili ospiti del Festival di Sanremo

Nonostante la presenza quasi certa di Alessia Marcuzzi, Tommaso Paradiso e Fiorello, Amadeus sembra voler mantenere invece ancora un certo riserbo sugli ospiti che lo affiancheranno nel corso delle cinque serate sul palco dell’Ariston. Spazio invece ai big, che quest’anno sono stati annunciati in anticipo, prima della finale di Sanremo Giovani. Da Aka7even a Giusy Ferreri, passando per Gianni Morandi e l’intramontabile Achille Lauro, che ha deciso di riproporsi tra i cantanti in gara. Ai 22 big che sono già stati scelti dal direttore artistico si aggiungeranno anche i tre cantanti che finiranno sul podio durante la finale di Sanremo Giovani. Insomma, sembra ormai essere quasi tutto pronto. Non ci resta che portare ancora un po’ di pazienza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez e Michele Morrone, tutta la verità sul loro incontro

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio