Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Belen Rodriguez e Michele Morrone, tutta la verità sul loro incontro

Ecco cosa sarebbe realmente successo tra l'attore di 365 giorni e la modella argentina qualche sera fa

Belen Rodriguez e Michele Morrone nelle ultime ore sono finiti al centro del gossip. Il video mentre erano mano nella mano in un noto locale di Milano ha fatto in poco tempo il giro del web diventando virale. Sui social si è subito parlato di una possibile frequentazione, in quando la showgirl sembra essere attualmente in crisi con il suo compagno Antonino Spinalbese. Ad alimentare il gossip sarebbe stato anche il silenzio da parte dei due diretti interessati, che ha fatto molto pensare. Eppure, sembrerebbe che la realtà dei fatti sia molto diversa dall’immaginario dei followers, che nelle ultime ore si sono divertiti nell’ipotizzare sul web cosa fosse successo tra i due. A svelare tutta la verità ci avrebbe pensato il portale VeryInutilPeople.it. La piattaforma social, infatti, avrebbe raccontato il motivo per il quale Belen Rodriguez e Michele Morrone si trovavano mano nella mano.

Non tutti ricordano, infatti, che l’attore di 365 giorni qualche tempo fa lanciò una piccata frecciatina sui social a Belen Rodriguez. Il sex symbol però poi non ebbe più occasione per scusarsi con la showgirl e la possibilità gli si sarebbe posta davanti durante una cena in compagnia di amici nel noto locale di Milano. Anche la conduttrice argentina, infatti, si trovava con il suo rispettivo gruppo di amici nel ristorante. Michele Morrone avrebbe quindi preso per mano Belen Rodriguez per scusarsi di quanto accaduto qualche settimana fa. La showgirl, dal suo canto, avrebbe apprezzato molto il gesto dell’attore, ma soprattutto non ci avrebbe visto nessuna malizia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michele Morrone (@iammichelemorroneofficial)

Belen Rodriguez cerca di ricucire il rapporto con Antonino Spinalbese

Nessuna relazione tra Belen Rodriguez e Michele Morrone quindi, che sembrano essere solo buoni amici. Al contrario, la showgirl pare che stia tentando di ricucire il suo rapporto con Antonino Spinalbese. I due, ormai sono insieme da poco più di un anno circa e non molto tempo dopo l’ufficializzazione della loro relazione, Belen Rodriguez ha annunciato la sua seconda gravidanza, che le ha donato la piccola Luna Marie. Subito dopo la nascita di quest’ultima, la relazione tra la modella e l’hair-stylist sarebbe però piombata nel baratro. Tra la conduttrice e il giovane modello si è quasi subito vociferato di una possibile crisi, anche se la coppia non ha mai smentito né confermato il gossip. Eppure, dopo alcune settimane di possibile lontananza tra i due personaggi del mondo dello spettacolo, pare che tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese stia tornando il sereno. I due starebbero tentando di ricucire il loro rapporto anche per il bene di Luna Marie. E sembrerebbe che abbiano già prenotato un Capodanno in dolce compagnia. La coppia riuscirà a ritrovare ufficialmente la propria stabilità? Vedremo.

Antonino Spinalbese Belen Rodriguez

LEGGI ANCHE: Ginevra Pisani: nuovo amore per l’ex professoressa de “L’Eredità” [FOTO]

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio