Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Alessia Marcuzzi un “progetto pazzesco” la rivede in pista [FOTO]

Lontana dal piccolo schermo, la showgirl oggi è impegnata in progetti imprenditoriali, e ne rivela i dettagli su Instagram

Dopo aver detto addio a Mediaset, Alessia Marcuzzi ha deciso di mettersi in gioco scegliendo una nuova attività professionale. Attualmente, la conduttrice, è impegnata in un progetto imprenditoriale che la vede al fianco delle sue aziende Luce Beauty e Marks & Angels. A rivelare i dettagli di questo nuovo capitolo professionale che illuminerà, appunto di “nuova luce” la sua carriera, è stata la stessa Marcuzzi durante un ask su Instagram. Ai suoi followers ha rivelato che sta per aprire un beauty bar, legato al suo marchio di prodotti di bellezza. “Hai mai pensato di aprire un centro estetico con trattamenti Luce Beauty?”, ha domandato un fan. L’ex volto di Mediaset ha risposto manifestando la sua gioia, che appunto la rivede in pista.

“Non un centro estetico, ma un progetto pazzesco a cui sto lavorando da mesi: un beauty bar! Non vedo l’ora”. Per il momento, la Marcuzzi ha preferito non svelare altro, anche se è probabile che la sua nuova attività verrà inaugurata nel 2022 a Roma, nella sua città natale. Ma, nell’attesa che si possa accedere al beauty bar di Alessia Marcuzzi e curiosare all’interno dello spazio, capiamo meglio di cosa si tratta e quali servizi offre al cliente.

Come sarà il beauty bar di Alessia Marcuzzi?

Cosa c’è di più interessante ordinare il proprio trattamento di bellezza seduti su uno sgabello dietro un bancone di un bar e usufruire del suo beneficio solo dopo qualche minuto dalla richiesta? Ebbene sì! Un beauty bar è un bar della bellezza dove, come in un classico bar non serve prendere appuntamento. Sono la moda del momento e specialmente a New York stanno conquistando sempre di più le beauty addicted. Dalle unghie ai capelli. Si richiede un trattamento beauty e in poco tempo verrà realizzato.

Alessia social

Quindi sì, il tempo di attesa è davvero minimo e non è escludo che si possa socializzare. Infatti, nei beauty bar si può fare amicizia e chiacchierare mentre si richiede la propria “degustazione”. Non parliamo di aperitivi, anche se un caffè è concesso, ma si richiede il trattamento di cui si vorrà usufruire. Una realtà che affascina, e che ha conquistato la grandi città come Londra, New York e Parigi rispetto al nostro Paese in cui è ancora poco conosciuta.

I consigli web di Alessia e La Pinella

Luce Beauty e Marks & Angels sono due aziende in cui Alessia Marcuzzi ci crede molto. La prima è un brand di cosmesi realizzata con una percentuale di ingredienti naturali maggiori del 98%, testati inoltre scientificamente. Il secondo invece è un marchio di borse artigianali. Alessia, oltre ad avere un sito La Pinella nel quale interagisce con i lettori dando consigli di beauty, moda e viaggi, è anche testimonial delle due aziende.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luce Beauty (@lucebyalessiamarcuzzi)


LEGGI ANCHE: Francesco Sarcina papà per la terza volta: “Grazie vita” [FOTO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio