Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Alessia Marcuzzi svela quando farà ritorno in televisione: le parole della conduttrice

La conduttrice risponde alle curiosità dei suoi followers e rivela quando tornerà sul piccolo schermo

Alessia Marcuzzi, seppur attualmente lontana dalla tv, non riesce però a stare distante dai riflettori del gossip. La conduttrice, infatti, solo qualche mese fa ha reso pubblico il suo addio a Mediaset, dopo ben 25 anni di collaborazione. In quell’occasione l’ex padrona di casa dell‘Isola dei Famosi aveva parlato di carenza di stimoli da parte dell’azienda. Tutti i nuovi progetti che le erano stati proposti sembra quindi che non l’abbiano soddisfatta abbastanza. Inoltre, la Marcuzzi ha scelto di prendersi una pausa momentanea dalla tv per dedicarsi di più alla sua famiglia, cosa che non è riuscita a fare al meglio con i continui impegni televisivi.

Eppure, nonostante Mediaset abbia tentato di trovare una degna sostituta di Alessia Marcuzzi, la conduttrice sembra mancare abbastanza al pubblico. Tanti i fan che, nelle ultime ore, hanno scritto alla beniamina di Mediaset sul suo profilo Instagram per chiederle a quando è fissato il suo atteso ritorno in tv. Eppure, sembra che la conduttrice ancora non sia convinta di riprendere i suoi impegni. “Anche voi mi mancate un sacco. Tornerò quando sarò pronta“, ha dichiarato Alessia Marcuzzi.

La conduttrice, quindi, non ci pensa minimamente a fare ritorno sulle reti Mediaset in un futuro vicino. Per lei la pausa è iniziata solo da qualche mese e pare potrebbe continuare anche per il resto della stagione televisiva 2022. Alessia Marcuzzi nel frattempo si sta occupando delle sue due società, Luce Beauty e Marks & Angels, che le riempiono le giornate. La showgirl è in attesa del progetto che la convinca a tornare sul piccolo schermo. Di recente, si è vociferato anche di qualche proposta da parte della Rai, eppure, sembra che da parte dei diretti interessati non sia ancora arrivata nessuna conferma ufficiale. La rete televisiva vorrebbe affidare ad Alessia Marcuzzi la conduzione di un nuovo programma, che potrebbe essere un reality show. Se fosse tutto vero, la conduttrice accetterà oppure resterà sui suoi passi? Vedremo.

LEGGI ANCHE: Can Yaman e Francesca Chillemi pizzicati insieme fuori dal set [FOTO]

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio