Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Can Yaman e Francesca Chillemi pizzicati insieme fuori dal set [FOTO]

I due interpreti di "Viola come il mare" si mostrano più in sintonia che mai: eccoli insieme

Il settimanale Chi, in edicola da mercoledì 17 novembre, pubblica le clamorose immagini di Can Yaman e Francesca Chillemi. Già da prima che iniziassero le riprese dell’attesissima serie era evidente che tra di loro ci fosse una grande sintonia, ma ora la chimica è palese. I due divi ormai rivelano l’esistenza di un feeling che ha oltrepassato i confini del set.

Non solo Viola come il mare: Can Yaman e Francesca Chillemi hanno trascorso il weekend insieme

I due attori, che insieme stanno girando la fiction Viola come il mare, lo scorso weekend sono infatti stati sorpresi mentre, di soppiatto e separatamente, entrano e escono dallo stesso portone del palazzo di Roma. Lo stesso dove abita lei quando si trova nella Capitale. Venerdì sera il primo incontro a casa dell’ex Miss Italia. Lui arriva, e poco dopo lei esce per fare una spesa veloce. Le fotocamere del settimanale Chi sono riuscite a cogliere in esclusiva per i lettori il momento esatto in cui l’attrice esce dal portone.

Chi Francesca Chillemi

La mattina dopo si vedrà uscire solo Yaman. Inconfondibile pur nel tentativo di nascondere la sua identità con il cappuccio del cappotto nero tirato sul viso, gli occhiali da sole e la mascherina. In mano, inoltre, ha un borsone con le sue cose e ad aspettarlo in auto c’è l’amico Roberto. Quest’ultimo lo accompagna a casa e gli porta su il borsone. La Chillemi è già partita. All’alba, infatti, ha preso un treno per raggiungere il compagno Stefano Rosso e la figlia Rania a Milano, con cui passerà il weekend. Domenica sera, quando torna a Roma, la scena si ripete, ma Yaman ha mangiato la foglia e riesce a sfuggire ai flash entrando nel portone della collega a tutta velocità. Stessa cosa lunedì mattina, quando ne esce alle prime ore del giorno. Ma a svelare che ha di nuovo passato lì la notte è il suo borsone, che in tarda mattinata viene prelevato e portato via da un’assistente della Chillemi. Ecco la foto in esclusiva di Chi che immortala un irriconoscibile Can Yaman.

Chi Can Yaman

LEGGI ANCHE: Harry Styles parla del ruolo Marvel e della sua vita sentimentale

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio