Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Tommaso Paradiso su Sky: “Perché ho lasciato i TheGiornalisti”

Tommaso Paradiso sarà ospite domani su SkyTg24 alle ore 21 dove si racconterà ad Omar Schillaci in un’intervista pianoforte e voce. Uno degli argomenti principali sarà ovviamente l’addio ai TheGiornalisti, di cui ha anticipato qualcosa:

Da parecchi anni ho lavorato spesso da solo, la mia band in fase di studio diventavano i produttori. Si era perso un po’ quel filo logico della band, per questo è stata decisa alla fine questa scelta. Ho avuto dei fantastici compagni di viaggio a cui voglio anche molto bene, confesso che li sento. Per quanto la gente possa pensare che sia successo chissà che cosa, è vero ma continuo a sentirli, continuiamo a scriverci.

In pentola per Tommaso Paradiso, oltre al recente nuovo singolo I nostri anni, bolle anche un film di cui avrebbe firmato la sceneggiatura e che sarebbe già in pre produzione:

Ho consegnato la sceneggiatura qualche giorno fa ed è stata molto apprezzata, adesso dobbiamo solo girare. È un film dove si mischiano romanticismo e tanta malinconia, c’è un perdente, che è il protagonista, che però ha un riscatto. È la storia che avrei voluto raccontare e l’ho raccontata. La vedremo a breve, non a brevissimo ma a breve.

Riguardo le polemiche che lo hanno colpito negli ultimi tempi e bollato come opportunista, Tommaso Paradiso risponde così:

Ci sono due correnti, c’è chi pensa che io sia antipatico, me la tiri, che tutto quello che ho guadagnato sia frutto del caso e della fortuna, e poi c’è chi conosce bene la mia musica e quello che tento di esprimere ogni volta. Mi prendo questo divisionismo che ruota intorno al mio personaggio, mi va benissimo. È pure giusto che ci sia una pluralità di voci e non un pensiero unico attorno al musicista.

 

LEGGI ANCHE: https://velvetgossip.it2019/10/09/le-iene-indagano-sulla-rottura-dei-thegiornalisti-marco-rissa-e-con-tommy-che-dovete-parlare/

Pulsante per tornare all'inizio