Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVCose da VipPrimo PianoReality ShowTV

GF Vip, le anticipazioni del 17 dicembre: questa sera Alex Belli e Eva Grimaldi [VIDEO]

Il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini con Adriana Volpe e Sonia Bruganelli nel ruolo di opinioniste, torna per un nuovo appuntamento

Una nuova puntata del Grande Fratello Vip sta per tornare. Nel corso della serata di stasera venerdì 17 dicembre, nuovi Vipponi entreranno a far parte del cast di questa sesta edizione del reality show, e non solo. Secondo quanto dichiarato da Alfonso Signorini nel breve live dedicato alle anticipazioni del programma, tornerà uno dei protagonisti di questo GF Vip, Alex Belli. Dopo l’uscita dalla Casa del reality show di Canale 5, per Soleil Sorge non sono stati giorni semplici.

Questa sera l’attore tornerà nell’appartamento di Cinecittà per chiarire ciò che è rimasto in sospeso con l’influencer italo-americana, soprattutto per quanto accaduto nelle ultime ore e alla luce dei giudizi, ipotesi dette in questi giorni all’indomani della sua squalifica. Si prevedono dunque scintille in merito al ritorno di Belli dal momento che tutti, nessuno escluso, ha decantato la propria opinione in merito al triangolo sentimentale che vede sotto i riflettori del gossip Soleil, Alex e la moglie Delia Duran.

Alex Delia GF Vip

La liaison che sta altrettanto appassionando il pubblico, è quella formata da Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi. Tra i due concorrenti del GF Vip, il passo decisivo per dare una definizione più chiara della loro pseudo relazione, non sembra definirsi mai. Il motivo? L’ex tronista di Uomini e Donne continuerebbe a sostenere di voler proseguire la sua esperienza al Grande Fratello Vip, ma da single.

Nella Casa del GF Vip nuovi concorrenti vicini alla porta rossa

Non mancheranno le sorprese nel corso della nuova puntata del reality show. Alfonso Signorini, tra poche ore, accoglierà nell’appartamento di Cinecittà nuovi concorrenti. I quasi Vipponi sono ad un passo dalla porta rossa, pronti a portare una ventata di aria nuova nella Casa più spiata d’Italia. Il pubblico avrà dunque il piacere di vedere partecipe del gioco Eva Grimaldi, Federica Calemme e Alessandro Basciano.

GF Vip, prosegue il “Chi resta? Chi esce?” 

Oltre alle consuete nomination, questa sera, parte del programma verrà dedicato a chi esce e chi rimane nell’appartamento di Cinecittà. Dopo le decisioni di Carmen Russo, Gianmaria Antinolfi, Giucas Casella, Katia Ricciarelli, Lulù Selassié, Manuel Bortuzzo e Miriana Trevisan, è la volta di Davide Silvestri, Jessica Selassié, Manila Nazzaro, Aldo Montano, Soleil Sorge e Sophie Codegoni. Alcuni dei Vipponi rimasti in sospeso, avevano ammesso il desiderio di terminare il proprio percorso all’interno della Casa. Ma, saranno rimasti fedeli alla loro prima decisione? Non ci resta che attendere la nuova puntata del reality show.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)


LEGGI ANCHE: Blanca anticipazioni della quinta puntata: Liguori fa i conti col passato, Blanca è in pericolo

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio