Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoReality ShowTV

GF Vip, Davide Silvestri dubita di Soleil Sorge? L’influencer: “Sono stata falsa” [VIDEO]

Continua ad essere un argomento di punta nella Casa del reality show la strategia di Alex Belli mentre il gruppo si divide nei confronti della gieffina

Dopo l’uscita di Alex Belli dal Grande Fratello Vip, in molti non credono al “vittimismo” di Soleil Sorge. Se qualcuno della Casa ha lasciato spazio al perdono dinanzi a qualche scivolone di troppo da parte dell’influencer italo-americana, c’è chi invece non si intenerisce  per le lacrime della concorrente, e cerca di capirne meglio i retroscena di quella che per molte settimane è stata definita come la “chimica artistica” fra Soleil e Alex Belli. Uno di questi è Davide Silvestri. L’attore poche ore fa, ha raggiunto la Sorge in camera per aprire una breve ma schietta parentesi relativa agli ultimi eventi accaduti tra le mura dell’appartamento di Cinecittà.

Io non ci credo che tu sia così stupida, chiosa senza filtri Silvestri. La risposta dell’influencer non si fa attendere e dichiara: “Non sono stupida, io le cose le ho sempre viste e cercate di frenare. Le ho viste prima ancora che lui le dicesse”. Il discorso di Soleil non convince però Davide che, con molta serenità le domanda se non le abbia fatto comodo trovarsi in questa situazione. “Giocato? – domanda la Sorge – Andava contro qualsiasi cosa. L’unico momento in cui sono stata falsa è quando ci chiedevano della nostra amicizia e io dicevo che tra noi non c’era assolutamente nulla. Non sapevo più come mentire per continuare a coprirlo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

GF Vip: Alex Belli fuori della Casa, ma gli inquilini non dimenticano

Alex Belli ha lasciato la Casa del GF Vip e, con la sua squalifica, molti altarini oggi, trovano spazio nell’esser analizzati. Soprattutto da Soleil, che per molto tempo è stata partecipe di un rivisitato triangolo sentimentale con Delia Duran. I dubbi che l’ex gieffino non torni nel corso della prossima settimana per togliersi qualche sassolino dalla scarpa, si riducono gradualmente. Nel frattempo però c’è Davide, che continua a dubitare della possibile “lealtà” di Soleil, tant’è vero che, probabilmente sarà lei che nominerà nella prossima diretta del reality show.

Soleil Delia Alex GF Vip

GF Vip, Davide Silvestro cambia strategia

Nella Casa del reality show è tempo di grandi decisioni. Davide Silvestri, dopo l’uscita dell’attore Alex Belli, avrebbe deciso di cambiare strategia di gioco e dare un nuovo brio al suo percorso. “Tornerò ad essere io contro tutti, ha confessato il giovane interprete che ha manifestato la voglia di sentirsi libero nelle scelte. Dopo aver fatto un bilancio della sua situazione, Silvestri ha manifestato la voglia di tornare ad essere come un tempo parlando con Katia Ricciarelli. L’attore difatti, in merito alle prossime nomination, avrebbe intenzione di nominare proprio Soleil Sorge, perché insieme ad Alex – spiega – gli avrebbero portato energia negativa all’interno dell’appartamento di Cinecittà.

LEGGI ANCHE: Suspicion, la nuova serie thriller su AppleTV+ con Uma Thurman: trama e cast

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio