Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoShowSpettacoloTV

Suspicion, la nuova serie thriller su AppleTV+ con Uma Thurman: trama e cast

La piattaforma di streaming video ha diffuso le prime immagini della nuova serie in arrivo

Apple TV+ ha svelato oggi le prime immagini della serie thriller Suspicion, che farà il suo debutto mondiale il 4 febbraio 2022. La prima stagione al cardiopalma, composta da otto episodi e con protagonista l’attrice nominata al Premio Oscar Uma Thurman (Kill Bill, Pulp Fiction), eterna musa di Quentin Tarantino, verrà lanciata su Apple TV+ con i primi due episodi, seguiti da un nuovo episodio settimanale, ogni venerdì. Ecco dunque cosa aspettarsi dallo show, tra i più attesi per il 2022.

Suspicion serie foto

Suspicion, di cosa parla la nuova serie di Apple TV+

Quando il figlio di un’importante donna d’affari americana (Uma Thurman) viene rapito da un hotel di New York, i sospetti cadono subito su quattro cittadini britannici. Apparentemente normali, i sospettati si trovavano infatti nello stesso hotel la notte del sequestro. Una coincidenza che li farà subito entrare nel mirino delle forze dell’ordine. Improvvisamente al centro di una corsa transatlantica per sfuggire alle forze combinate dell’Agenzia nazionale anticrimine e dell’FBI, ai quattro diventa evidente che per dimostrare la propria innocenza, non ci si possa fidare di tutti. La situazione si farà difatti ben più complessa di quanto già non sia. Chi c’è veramente dietro il misterioso rapimento? E chi è soltanto colpevole di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato? Insomma, un thriller adrenalinico che non lesinerà sui colpi ad effetto.

Suspicion serie AppleTv foto

Oltre a Uma Thurman, il cast di Suspicion comprende: Kunal Nayyar (The Big Bang Theory); Noah Emmerich (The Americans); Georgina Campbell (Black Mirror); Elyes Gabel (Scorpion), Elizabeth Henstridge (Agents of SHIELD); Tom Rhys-Harries (White Lines) e Angel Coulby (Dancing on the Edge). Con il candidato al BAFTA Rob Williams (L’uomo nell’alto castello) in qualità di showrunner e produttore esecutivo, Suspicion è basata sulla pluripremiata serie israeliana False Flag ed è prodotta nel Regno Unito da Keshet Productions, il braccio di produzione britannico di Keshet International. In aggiunta alle prime foto ufficiali diffuse direttamente dal set, AppleTV+ ha condiviso anche il poster ufficiale dell’attesissima serie, che si appresta a diventare uno degli show più attesi del 2022.

Suspicion poster

Oltre a Rob Williams, sono produttori esecutivi il candidato all’Emmy Award Chris Long (The Americans), che troviamo anche alla regia, Howard Burch per Keshet Productions, Avi Nir per Keshet Media Group e Anna Winger. La serie è prodotta da Darin McLeod (Watchmen), Alon Shtruzman (Keshet International), Amit Cohen, Maria Feldman and Liat Benasuly. Insomma, non ci resta dunque che aspettare il prossimo febbraio 2022.

LEGGI ANCHE: James Cameron anticipa le novità del sequel di “Avatar”

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio