Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

GF Vip, Eva Grimaldi nella Casa: “Entrerò in punta di piedi”

Manca pochissimo al suo ingresso nell'appartamento di Cinecittà. La showgirl sembra pronta per questa nuova avventura e ne parla al settimanale "Chi"

Sarà il suo primo Natale che trascorrerà lontana dai suoi e da Imma Battaglia. Quando era a Santo Domingo per un film, Eva Grimaldi aveva la possibilità di tornare per le feste in Italia. E lo fece partendo e raggiungendo la madre. Ma, oggi, si è detta pronta nel “tradire” la tradizione per vivere una nuova esperienza in quello che considera esser come la fotografia di uno spaccato della società: il Grande Fratello Vip. Una nuova pagina del reality show, ben presto verrà dunque scritta dalla Grimaldi, pronta per mettersi nuovamente in gioco. Esattamente come fece quando partecipò a L’Isola dei Famosi, dove la raggiunse anche Imma Battaglia nonostante la febbre.

Eva Grimaldi Imma Battaglia

Del suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia, ne ha dato notizia rilasciando un’intervista tra le pagine del settimanale Chi la stessa Grimaldi, dichiarando qualche preferenza tra i concorrenti del GF Vip e soprattutto evidenziando quanta energia possiede per vivere al meglio l’avventura televisiva. Ha molto da raccontare – spiega nel corso dell’intervista – laddove tra una dichiarazione e l’altra chiosa anche sua moglie che, con ironia dice di essere incuriosita da Sophie Codegoni e Soleil Sorge. “Sono due belle, ma come preferenza direi Soleil. Mi diverte a mettere in crisi le donne”, ammette Imma Battaglia.

E sull’ormai imminente ingresso, Eva Grimaldi ha ben chiaro cosa vorrà fare all’interno dell’appartamento di Cinecittà. Entrerò in punta di piedi. Voglio innanzitutto molta leggerezza e mi aspetto di sentirmi libera anche se sono rinchiusa in questa Casa. Non ho chiamato nessuno anche se conosco tanti ex gieffini, non ho voluto chiedere consigli, voglio fare il mio reality”, spiega la showgirl che ammette di esser gelosa peggio della Cipriani. E in questo raccomanda la sua Imma anche se nel profondo è sicura delle gesta di sua moglie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Grimaldi (@evagrimaldireal)

GF Vip, altri possibili ingressi

Eva Grimaldi non sarà la sola ad entrare nella Casa del Grande Fratello Vip. Al memento non c’è nessuna certezza, ma solo indiscrezioni per quanto riguarda altri possibili ingressi. Si è parlato di Kabir Bedi, “spoilerato” dalla giornalista Cesara Buonamici durante un collegamento con Alfonso Signorini. Ma anche la sorella di Stefano De Martino, Adelaide, potrebbe essere una delle papabili nuove gieffine. Inoltre, circolano voci di un ex di Uomini e Donne e Temptation Island. I rumors sono tanti, e non ci resta che attendere le nuove puntate del reality show per scoprire chi raggiungerà i concorrenti di questa sesta edizione.

LEGGI ANCHE: Ben Affleck si sbottona sulla fine del matrimonio con Jennifer Garner

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio