Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

“L’Isola dei Famosi”, Barbara d’Urso soffia il posto a Ilary Blasi? L’indiscrezione

Mediaset sembrerebbe essere indecisa tra le due storiche conduttrici: chi condurrà il reality show?

Barbara d’Urso finisce di nuovo al centro del gossip e delle indiscrezioni televisive. Il rapporto tra la conduttrice e la Mediaset, infatti, sembra sia stato messo in crisi dalla chiusura improvvisa di due dei suoi programmi di punta, ormai avvenuta qualche mese fa. Fino a qualche giorno fa, infatti, si parlava addirittura di un contratto in scadenza che non sarebbe stato rinnovato. Eppure, nelle ultime ore pare che i piani del gruppo televisivo per la d’Urso siano completamente cambiati. La novità riguarderebbe la nuova edizione del L’Isola dei Famosi. Al timone del reality potremmo, infatti, trovare la conduttrice campana in sostituzione a Ilary Blasi per la prossima stagione.

Il futuro di Barbara d’Urso in casa Mediaset

A lanciare l’indiscrezione ci avrebbe pensato il magazine Nuovo Tv. Il giornale avrebbe spiegato come questo potrebbe essere un tentativo da parte di Mediaset per riportare in auge gli ascolti dello storico reality. Nell’ultimo anno, infatti, il programma avrebbe ottenuto risultati non del tutto soddisfacenti. Un cambio di conduzione potrebbe quindi scatenare qualche nuovo meccanismo tra i telespettatori, ma potrebbe anche rivelarsi una scelta sbagliata. Anche Ilary Blasi, infatti, è sempre stato molto apprezzata alla guida dei reality e addirittura ancora oggi qualcuno chiede a gran voce il suo ritorno al GF Vip. Eppure, Mediaset sembra che voglia tentare questa nuova strada.

Un altro dei motivi per cui la rete televisiva avrebbe deciso di fare marcia indietro sulle sue scelte potrebbe essere anche il recente corteggiamento di Sky a Barbara d’Urso. Qualche settimana fa, si era parlato di un possibile passaggio della conduttrice a TV8 e di un coinvolgimento in nuovi progetti targati Sky. Che Mediaset abbia deciso di dare questa nuova possibilità alla d’Urso per evitare la sua dipartita da Canale 5? Al momento non abbiamo ancora nessuna certezza a riguardo, ma presto i vertici di Canale 5 potrebbero sbilanciarsi con qualche dettaglio in più sui nuovi progetti. Vedremo.

LEGGI ANCHE: Delia Duran a “Pomeriggio Cinque” attacca ancora una volta Soleil Sorge

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio