Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Ben Affleck si sbottona sulla fine del matrimonio con Jennifer Garner

L'attore ha spiegato che quell'infelicità l'ha spinto verso l'alcolismo, ma che entrambi hanno fatto di tutto pur di far funzionare il matrimonio, per amore dei figli

Per Ben Affleck non è stato semplice separarsi da Jennifer Garner, ma neanche il matrimonio in sé. L’attore di The Last Duel ha raccontato della fine del suo matrimonio durante un’intervista all’Howard Stern Show. La confessione senza filtri di Ben Affleck ha stupito il web: “Se stessimo ancora insieme, probabilmente berrei ancora. Fa parte del motivo per cui ho iniziato a bere, perché ero intrappolato“. L’attore non ha fatto mistero della sua infelicità e ha proseguito: “Continuavo a pensare di non potermene andare di casa per via dei miei figli, ma al tempo stesso non ero felice, quindi cosa dovevo fare? Ho scelto di bere una bottiglia di scotch e addormentarmi sul divano. Inutile dire che non era quella la soluzione“.

Ben Affleck parla del matrimonio con Jennifer Garner e della relazione con Jennifer Lopez

Nonostante stesse affrontando un periodo molto difficile della sua vita, Ben Affleck ha chiarito che sia lui che l’ex moglie hanno provato di tutto per far funzionare il loro matrimonio. “La verità è che ci siamo presi il nostro tempo per poi arrivare alla decisione. Ci siamo allontanati. Abbiamo avuto un matrimonio che non ha funzionato, succede questo, anche con qualcuno che si ama e si rispetta ma con cui non dovresti essere più sposato. Ci abbiamo provato. E l’abbiamo fatto perché avevamo dei figli insieme. Entrambi non volevamo che questo fosse l’esempio di matrimonio da dare ai nostri figli“.

Ben

Sono infatti tre volte genitori: Violet oggi ha 16 anni, Seraphina ne ha 12 e Samuel, il più piccolo, ha 9 anni. Ben Affleck e Jennifer Garner si sono sposati nel 2005 e il loro matrimonio è durato dieci anni. Nel mentre, hanno lottato per salvarlo. “Abbiamo fatto del nostro meglio. Sapevo che era una brava mamma e speravo che sapesse che anche io ero un buon padre“. La separazione è arrivata nel 2015, ma la coppia ha reso ufficiale il divorzio soltanto nel 2018. Ad oggi, Affleck ha un rapporto amichevole con la ex moglie. Impegnato nella stessa intervista radiofonica, l’attore ha poi affrontato la relazione con Jennifer Lopez, ritrovata nel 2021.

Ben Affleck
Crediti foto: Teresa Comberiati

L’attore avrebbe avuto un’esitazione iniziale nei confronti di questa storia per via dei suoi figli. “La mia responsabilità verso di loro è quella più alta di tutte. Non voglio fare nulla che possa ferirli se posso evitarlo“. In ogni caso Ben Affleck è consapevole di non poter scappare dalla fama. “Detto questo, so che la mia vita li influenza“. Sia Ben Affleck che Jennifer Garner sono ben inseriti nello star system. Entrambi recitano ed entrambi vivono sotto la luce dei riflettori, così come Jennifer Lopez.

LEGGI ANCHE: Lady Gaga ha chiesto consiglio a Bradley Cooper per “House of Gucci”

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio