Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Jennifer Lopez e Ben Affleck sul red carpet di “The Last Duel”

Dopo aver infiammato il tappeto rosso di Venezia 2021, la coppia più seguita dello star system ha regalato un altro momento romantico e glamour ai fan partecipando alla premiere a New York

Avvistati: Ben Affleck e Jennifer Lopez ci riprovano e tornano a stregare il red carpet. Non è la trama di un nuovo episodio di Gossip Girl, ma è ciò che è accaduto – nella realtà – alla premiere di The Last Duel, il nuovo film che vede tra i protagonisti proprio Ben Affleck. Reduci dall’importante esperienza alla Mostra del cinema di Venezia, dove hanno sfilato sul tappeto rosso per lo stesso film, i due innamorati hanno catturato l’attenzione anche in quel di New York. La premiere si è svolta sabato 9 ottobre, presso il Lincoln Center, e tutti gli occhi sono stati calamitati sulla coppia più hot del momento.

Jennifer Lopez e Ben Affleck sul red carpet newyorkese di The Last Duel

Mentre Ben Affleck ha scelto la semplicità, optando per un elegante smoking bianco e nero in velluto, al suo fianco JLo ha portato sul tappeto rosso uno dei colori più in tendenza dell’Autunno 2021, ovvero il cioccolato. La cantante ha indossato un completo crop top e gonna a matita rivestito di punti luminosi, abbinato ad una pochette ton sur ton.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)


Per Ben Affleck, si tratta di un periodo molto roseo della sua vita. L’attore soltanto pochi giorni fa ha raccontato in un’intervista con Zane Lowe per Apple Music di essere particolarmente felice e, pur non menzionandola, sappiamo che il riferimento a Jennifer Lopez è ben evidente. Inoltre, l’attore che ha interpretato Batman è tornato al cinema non soltanto recitando, ma anche firmando in parte la sceneggiatura di The Last Duel. E, dulcis in fundo, figura al fianco dell’amico storico Matt Damon.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da PopCulture (@popculture)


Come ha raccontato una fonte a People, per i Bennifer si prospetta un autunno molto impegnativo, con l’agenda ricca d’impegni. “Per questo si divertono a passare più tempo possibile insieme quando possono. Jennifer è stata felice di potersi unire a Ben a Venezia, è entusiasta di essere al suo fianco. In più adora il film. Sono molto felici insieme“. Del resto, quello alla Mostra del cinema di Venezia è stato il primo red carpet dopo quindici anni e la prima apparizione pubblica da quando è scoppiato il gossip riguardo il loro riavvicinamento.

LEGGI ANCHE: Justin Timberlake e Jessica Biel vendono la loro casa a Hollywood

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio