Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo PianoReality Show

GF Vip: Aldo Montano e Manila Nazzaro abbandonano in anticipo? Manuel Bortuzzo in lacrime

I due gieffini sarebbero molto indecisi su quale strada prendere nel proprio percorso nel reality: cosa decideranno di fare?

Dopo la notizia del prolungamento del GF Vip, sono molti i vip che sono apparsi titubanti a continuare la loro esperienza nel reality. Nella scorsa puntata, Alfonso Signorini ha cominciato a chiedere ai concorrenti cosa volessero fare e, tra loro, Francesca Cipriani è già uscita in anticipo dalla casa di Cinecittà per alcuni problemi di salute. Ma nella diretta che andrà in onda questa sera, 17 dicembre, sapremo finalmente cosa vogliono fare anche gli altri gieffini. In molti, infatti, hanno messo avanti la possibilità che queste potrebbero essere le ultime ore nel reality. Tra questi, Aldo Montano è quasi certo che abbandonerà il GF Vip. Proprio per questo nelle ultime ore, Manuel Bortuzzo si è lasciato andare a un lungo pianto liberatorio, avendo creato durante il suo percorso un bellissimo rapporto con lo schermidore.

Manuel Bortuzzo piange GF Vip

Aldo Montano vorrebbe abbandonare il reality per ritornare dalla sua famiglia per le festività natalizie. Eppure, il gieffino sarebbe pronto anche a una controproposta ad Alfonso Signorini. Vista l’attuale lontananza della moglie, infatti, lo sportivo vorrebbe posticipare la sua uscita a fine gennaio, per concedersi altro tempo con i suoi compagni d’avventura. E nel frattempo, anche Manila Nazzaro sembra essere pronta ad abbandonare il GF Vip. L’ex Miss Italia già nelle scorse settimane aveva anticipato la possibilità di non voler continuare il suo percorso nel reality, ma adesso la sua decisione sembra essere in bilico.

Manila Nazzaro abbandona in anticipo il GF Vip?

La modella sembra essere molto combattuta sulla sua decisione se restare a continuare la sua avventura al GF Vip oppure abbandonare in anticipo il reality. Manila Nazzaro negli scorsi giorni avrebbe, infatti, parlato molto dei suoi figli, facendo intendere che siano proprio loro la causa della sua indecisione. L’ex Miss Italia, infatti, vorrebbe tornare dalla sua famiglia anche per passare insieme le prossime vacanze natalizie, ma non sarebbe sicura fino in fondo. A spiegare meglio la situazione ci avrebbe pensato però Lorenzo Amoruso, che negli scorsi giorni sarebbe intervenuto attraverso i suoi social per parlare delle motivazioni che spingerebbero la sua compagna ad abbandonare il reality prima del previsto. “Ci sono dei problemi familiari che stiamo cercando di risolvere. Chiaramente ci stiamo impegnando tutti, tutta la famiglia e non solo. Nel momento in cui ci sarà, speriamo, una soluzione la decisione sarà comunque di Manila“, ha dichiarato l’ex calciatore. Ecco quindi spiegato il motivo dell’eterna indecisione della modella riguardo le sorti del suo percorso. Ma per scoprire cosa deciderà di fare l’ex Miss Italia non ci resta che attendere la prossima puntata di questa sera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manila Nazzaro (@manilanazzaro)

LEGGI ANCHE: Gli ultimi due capitoli di “Gomorra”: anticipazioni sul gran finale

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio