Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality ShowTV

GF Vip 6, Gianmaria Antinolfi si allea con Miriana Trevisan contro Soleil

I due stanno con Alex Belli e pensano che la Sorge non sia una vittima nella storia del famoso triangolo

Il rapporto tra Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge ha presentato fin dall’inizio del Grande Fratello Vip molteplici criticità. Non deve essere, infatti, del tutto semplice convivere con il proprio ex 24 ore su 24, soprattutto se la precedente relazione è finita male. L’imprenditore partenopeo, in questi ultimi tre mesi, è stato vittima di numerosi attacchi da parte dell’influencer e, nonostante ciò, si è sempre mostrato parecchio accondiscendente nei suoi confronti.
In un’occasione in particolare è sembrato, addirittura, che i due fossero giunti ad una tregua che, però, è durata ben poco. Infatti, solo la scorsa settimana la Sorge ha sferrato un ennesimo attacco a Gianmaria. Il tutto è partito da una richiesta del Gieffino alla ex fidanzata di aprire una bottiglia di vino. A seguito della domanda, però, lei si rifiuta e esordisce: “Poverino, non riesce a limonare senza bottiglia, quindi è disperato per bere, capito?”.

Inoltre, dopo la diretta di lunedì, il giovane napoletano si è arrabbiato con Sophie Codegoni. Il motivo è che l’ex tronista di Uomini e Donne è andata a consolare la Sorge per l’uscita di Alex Belli invece di aspettarlo in salotto dopo la sua comunicazione ad Alfonso Signorini della scelta di rimanere nella Casa.Gli alti e bassi del rapporto dei due Gieffini sembra, però, essere arrivato a un punto di non ritorno.

Gianmaria Antinolfi e Miriana su Alex e Soleil: “non esiste una vittima e un carnefice in questa storia”

Gianmaria mette una pietra sopra al rapporto con l’influencer una volta per tutte. La conversazione avuta con Miriana Trevisan in camera da letto, infatti, non lascia alcun dubbio. I due inquilini, nel commentare la tormentata storia di Alex Belli e Soleil, si sono scagliati contro l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Gli ormai alleati sostengono che il ruolo da vittima assunto negli ultimi giorni dalla Sorge è incoerente dal momento in cui le cose sono state fatte da entrambi e consapevolmente. Gianmaria lo dice chiaramente: “non esiste una vittima e un carnefice in questa storia, ci hanno sguazzato entrambi. La dimostrazione è anche l’atteggiamento di adesso, perché io al posto suo ora starei chiuso in camera, male”.

Gianmaria sostiene Alex Belli e chiude con Soleil: “se mi chiederanno qualcosa, io difenderò Alex”

Il napoletano continua e esprime invece il suo sostegno ad Alex: “se mi chiederanno qualcosa, io difenderò Alex su questo”. Entrambi sono d’accordo sul fatto che l’attore sia stato sempre molto influenzato da Soleil, nonostante abbia anche lui le sue colpe. Miriana a questo punto dice: “sarò pure contro tutta la Casa, ma io la penso così” e in questa affermazione la showgirl trova appoggio dal coinquilino che risponde: “io sono con te, credimi, mi espongo, io sono con te al 100%, non mi interessa”.

L’imprenditore dice di voler mettere un punto al rapporto con la Sorge, perché ha attaccato delle persone a lui care e ha continuato a fargli del male gratuitamente. La Trevisan non capisce il motivo per il quale ha sempre fatto passare tutto a Soleil e il Vippone risponde: “Miri perché io di indole do mille possibilità alle persone. Mi scotto mille volte però poi arrivo a un punto che non mi interessa più”.
Sarà davvero giunto a una fine il rapporto tra Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge?

LEGGI ANCHE: GF Vip, Davide Silvestri dubita di Soleil Sorge? L’influencer: “Sono stata falsa” [VIDEO]

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio