Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

“Grande Fratello Vip”, Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi ai ferri corti: nella Casa esplode la lite [VIDEO]

Non si placa la situazione che vede da qualche giorno i due gieffini sul piede di guerra e l'umore inizia a delineare crepe tra i diretti interessati

Un duro botta e risposta prima che andasse in onda la terza puntata del Grande Fratello Vip e dopo una lite che potrebbe finire tutt’altro che in maniera amichevole. Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi sono decisamente in guerra; c’è attrito tra i due concorrenti della nuova edizione del GF Vip e la convivenza sembra sia giunta, ora, al capolinea. L’ex fidanzato di Belen Rodriguez, stanco delle pesanti parole utilizzate dall’influencer nei suoi confronti, avrebbe confidato ai compagni d’avventura di voler denunciare Soleil Sorge.

Le prime battute del loro Grande Fratello Vip non hanno tracciato un inizio sereno. Il flirt di qualche mese fa vissuto tra Antinolfi e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha lasciato più di qualche di amarezza. Soprattutto in Gianmaria; il quale probabilmente credeva di vivere, al tempo, un sentimento forte e specialmente reciproco. È evidente, inoltre, quanto la parentesi vissuta da entrambi, sia oggi argomento caldo nel programma televisivo. Infatti, a testimoniare sono le prime dirette del reality show, e non potevano che esser concentrate anche su Soleil e Gianmaria.

Trova nuove cose di cui parlare, ti stai incattivendo troppo” chiosa l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne con la frase che riassume in chiaro la tensione tra i due concorrenti, già molto alta prima che della terza diretta. La conferma di tale diatriba si è poi rivelata durante e subito dopo la puntata laddove l’ex fidanzato di Belen Rodriguez ha mostrato la sua esasperata reazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GFVIP6👁 (@grandefratellovip6sondaggi)

Gianmaria Antinolfi pronto ad agire contro l’influencer: “Questa è diffamazione”

La disputa tra gli ‘ex’ è andata avanti anche nella notte, subito dopo i saluti di Alfonso Signorini. Il conduttore, nel corso della terza puntata, è tornato a parlare del passato tra la Sorge e Antinolfi. Gianmaria si sarebbe poi sfogato con i suoi compagni, rivelando a tutti che avrebbe agito tramite gli avvocati: “Si prenderà la responsabilità di quello che ha detto. Verrà querelata per questo. Domani mattina la faccio denunciare dai miei avvocati. Questa è diffamazione. Questa è andata in confessionale a dire una cosa del genere dopo che aveva chiarito con me?! Sono parole di una gravità assoluta”. La reazione fumantina del concorrente è stata sollecitata, pare, da un’affermazione di Soleil, la quale avrebbe fatto intendere di aver subito stalking da parte del diretto interessato, quando invece secondo l’ex della Rodriguez, si recava sotto casa sua per portarle la colazione. Su cosa succederà tra i due, verrà reso molto probabilmente noto nelle prossime ore.

LEGGI ANCHE: “GF Vip 6”: Alfonso Signorini bacchetta Amedeo Goria, prima presunta coppia in Casa

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio