Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

“GF Vip 6”: Alfonso Signorini bacchetta Amedeo Goria, prima presunta coppia in Casa

Una puntata ricca di emozioni e colpi di scena in cui non è mancato il tocco di Alfonso Signorini

Ieri sera, 20 settembre, è andato in onda un altro imperdibile appuntamento con il Grande Fratello Vip. Tante le emozioni e i colpi di scena che si sono susseguiti nel corso della puntata. Prima tra tutti, sicuramente non è passata inosservata la scelta di Jo Squillo di presentarsi in diretta con il burqa. La cantante ha spiegato ad Alfonso Signorini e al resto del pubblico che il suo gesto, molto forte, è stato fatto per rivolgere un pensiero alle donne di Kabul, anche in questo momento di spensieratezza al GF Vip e lanciare un messaggio di libertà e uguaglianza.

Dopo aver salutato tutti i VIP, il conduttore svela già che ci saranno diverse sorprese nel corso della puntata e il primo interessato è proprio Aldo Montano. Il gieffino, infatti, riceve una bellissima sorpresa da parte della sorella, che entra in casa con un body del suo bimbo di cinque mesi. Un momento di commozione per tutti i presenti nella Casa e in molti non sono riusciti a trattenere le lacrime. Si passa poi anche questa volta a Manuel Bortuzzo, che si conferma uno dei protagonisti indiscussi di quest’edizione del GF Vip. Alfonso Signorini ha infatti voluto parlare dell’amicizia speciale che si sta creando tra il nuotatore, Alex Belli e Aldo Montano. Ma non solo, perché in trasmissione il conduttore ha voluto anche parlare della prima presunta coppia che sembra si stia formando proprio in questi giorni. Quella formata da Manuel Bortuzzo e Lucrezia Hailé Selassié.

La prima complicità del GF Vip: tra Manuel Bortuzzo e Lucrezia Hailé Selassié. Le critiche ad Amedeo Goria

I due, chiamati in confessionale, non hanno potuto negare la loro evidente complicità, ma per il momento tra di loro c’è solo una bella amicizia. Chissà però se con il tempo non possa trasformarsi in un sentimento più importante. E parlando di ravvicinamenti, Alfonso Signorini non ha potuto far a meno di discutere il comportamento di Amedeo Goria nei confronti di Ainett Stephens. Il giornalista, infatti, in questi giorni è stato ripetutamente bersagliato dal web per le sue insistenti avances nei confronti della modella. I due nel corso della diretta hanno avuto così modo di chiarirsi, anche se l’ex di Maria Teresa Ruta è rimasto visibilmente dispiaciuto per il resto della puntata.

Arriva finalmente l’esito del televoto, che non è stato ad eliminazione. Francesca Cipriani si salva, mentre Tommaso Eletti deve affrontare il parere del pubblico per un’altra settimana. Con lui in nomination finisce Davide Silvestri, entrato solo da qualche giorno all’interno della Casa. L’attore, infatti, non ha avuto molto modo di farsi conoscere e non è riuscito a conquistare ancora la fiducia del suoi coinquilini. Ma il GF Vip è appena iniziato e ne vedremo ancora delle belle.

LEGGI ANCHE: “GF Vip 6”, Ainett Stephens scoppia il lacrime: Manila Nazzaro la consola

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio