Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

GF Vip, continuano le discussioni tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi

Tra i due gieffini i nervi sono tesissimi e non si riesce a trovare un punto d'incontro

Soleil Sorge è sicuramente tra le protagoniste indiscusse di quest’edizione del GF Vip. L’influencer ora è sotto gli occhi attenti dei telespettatori per via del suo rapporto con Alex Belli. I due continuano, infatti, a far mormorare la Casa con la loro presunta relazione, che tutto sembra oltre che amicizia. E nel frattempo, Soleil Sorge continua il suo percorso e non mancano anche battibecchi con altri inquilini al GF Vip. Proprio nell’ultima settimana, infatti, l’influencer aveva tuonato nei confronti di Sophie Codegoni durante una dura lite nata per futili motivi. La gieffina era finita per offendere anche la sua coinquilina per i suoi ritocchi estetici, ma adesso sembra che il bersaglio di Soleil Sorge sia cambiato. Da sempre, infatti, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sembra non andare d’accordo con Gianmaria Antinolfi.

Soleil Sorge Gianmaria Antinolfi

Tra l’influencer e l’imprenditore in passato c’è anche stato un flirt di cui entrambi hanno parlato apertamente anche di fronte le telecamere del GF Vip. E proprio all’inizio della loro avventura i due sembravano pronti a riavvicinarsi, prima che Alex Belli conquistasse Soleil. Tra Gianmaria e l’influencer così si sono iniziati a freddare i rapporti, fino a che l’avvicinamento a Sophie Codegoni ha del tutto deteriorato la loro amicizia all’interno della casa di Cinecittà. Ed è stata proprio la lite tra l’ex tronista e l’influencer a far infuriare ulteriormente Gianmaria Antinolfi. L’imprenditore ha così deciso di allontanarsi definitivamente da Soleil Sorge. Ma quest’ultima dopo essersi accorta del repentino cambiamento da parte del suo coinquilino non gli ha lasciato vita facile all’interno del reality. Dalla giornata di ieri, infatti, che tra i due gieffini continuano ad esserci battibecchi e incomprensioni che hanno portato a forti tensioni nella casa del GF Vip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Nervi ancora tesi tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi al GF Vip

Dopo la lite tra Sophie e Soleil, la situazione anche tra quest’ultima e Gianmaria Antinolfi non accenna a migliorare. I due sono proprio ai ferri corti e ogni occasione è buona per battibeccare tra di loro. Durante il weekend i due gieffini hanno addirittura discusso per una bottiglia e su chi dovesse aprirla. Insomma, ormai ogni scusa è giusta per darsi contro. Proprio nelle ultime ore, inoltre, Gianmaria ha fatto sapere, durante uno sfogo con Miriana Trevisan, che nominerà proprio Soleil Sorge se gli sarà possibile nel corso della prossima puntata. L’influencer, infatti, avrebbe fatto ulteriori commenti negativi nei suoi confronti, non apprezzati da quest’ultimo. Insomma, la situazione sembra farsi parecchio intrigante. Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi troveranno un punto d’incontro o la loro amicizia è ormai giunta al capolinea definitivamente?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

LEGGI ANCHE: GF Vip, anche Andrea Zelletta sbotta sui social dopo l’ennesimo show di Alex Belli

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio