Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoReality Show

GF Vip: Soleil Sorge a rischio squalifica, ma potrebbe esserci un nuovo ingresso

È bufera sui social per una bestemmia sfuggita alla gieffina

Al GF Vip i colpi di scena non mancano mai. Nell’ultima puntata andata in onda, infatti, Alfonso Signorini ha comunicato ai concorrenti del prolungamento del reality, già annunciato da Mediaset nelle scorse settimane. La data della finale è stata quindi spostata al 14 marzo. Ma questo i gieffini lo avevano già intuito da tempo, dall’ingresso dei nuovi concorrenti. Eppure, non tutti sembrano aver preso bene la nuova notizia. In particolare, Soleil Sorge, dopo che Giucas Casella e Miriana Trevisan hanno aperto la busta rossa, è scoppiata in un pianto nervoso in diretta. Ma anche gli altri concorrenti, dalle facce, non sembravano molto felici della novità. Dopo la messa in onda della puntata, alcuni inquilini si sono riuniti nelle loro camere da letto per parlare di quanto comunicatogli dal conduttore. E proprio mentre Soleil Sorge si sfogava con Manila Nazzaro sembra gli sia scappata forse una parola di troppo.

L’influencer, infatti, avrebbe pronunciato una bestemmia in inglese. Probabilmente, la gieffina non si è resa conto delle telecamere e si è lasciata andare a una debolezza. Peccato che ad alcuni telespettatori attenti non siano sfuggite le parole di Soleil Sorge e avrebbero richiesto a gran voce la squalifica per la concorrente. Sul web, nelle ultime ore, è virale il filmato in cui l’influencer pronuncia la bestemmia in inglese e in molti si chiedono già quale sarà la reazione di Alfonso Signorini. Il conduttore, d’altronde, avrebbe fatto sapere di aver abbandonato il suo atteggiamento politically correct e quest’anno sembra essersi ammorbidito nei confronti degli inquilini della casa del GF Vip. Ma adesso deciderà di farla passare liscia anche a Soleil Sorge? Ancora nulla è certo, ma se ci dovesse essere un’eliminazione, il suo posto potrebbe già essere stato rimpiazzato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Live-noncelaGnugno (@livenoncescoop)

Adelaide De Martino possibile nuova concorrente? L’indiscrezione social

Se da una parte c’è l’incertezza che Soleil Sorge possa essere squalificata, dall’altra i rumors su un possibile nuovo ingresso si farebbero sempre più insistenti. Sarebbe Adelaide De Martino la fortunata che potrebbe entrare nelle prossime settimane al GF Vip. La sorella di Stefano De Martino, secondo alcune forti, potrebbe già essere in quarantena per un imminente ingresso nel reality. A lanciare lo scoop sarebbe stata Deianira Marzano, che però specifica che ancora non c’è nulla di certo nella notizia, trattandosi ancora di indiscrezioni. Per la sorella dell’ex di Belen Rodriguez questa potrebbe essere la prima esperienza sul piccolo schermo, in una carriera già avviata come fashion blogger. Il pubblico già non vede l’ora di conoscerla, quindi non ci resta che attendere solo un’ufficialità da parte di Alfonso Signorini.

GF Vip nuovo ingresso

Adelaide De Martino

LEGGI ANCHE: GF Vip, Sonia Bruganelli attacca Manila Nazzaro: la frecciatina social

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio