Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality ShowSpettacolo

GF Vip: annunciata la data della finale, Alex Belli vede il bacio di Delia Duran

Ecco cosa è successo nel corso della ventiseiesima puntata del "Grande Fratello Vip"

Ieri sera, 10 dicembre, è andata in onda un altro imperdibile appuntamento con il GF Vip. Alfonso Signorini ha aperto il collegamento con la casa nel mostrare cosa è accaduto nel corso degli ultimi giorni e non è stato possibile evitare di parlare dello scontro tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni. Il conduttore ha infatti parlato anche del clamore mediatico che ha avuto all’esterno e della frecciatina lanciata dal padre dell’ex tronista nei confronti dell’influencer. Le due purtroppo, ancora una volta, non sono riuscite ad arrivare a un chiarimento e Alfonso Signorini ha preferito voltare pagina. Si apre di nuovo il capitolo Alex Belli. Qualche ora prima dell’inizio della puntata, infatti, il portale Whoopsee.it ha pubblicato alcune foto di Delia Duran in compagnia di un altro uomo, che dovrebbe essere Alessandro Piscopo.

Il conduttore fa prima vedere al gieffino il suo percorso con Soleil all’interno della Casa e poi mostra finalmente gli scatti incriminati al diretto interessato. In un primo momento Alex Belli è rimasto senza parole, ma poi ha subito prontamente replicato. “Conosco talmente bene Delia per capire che queste foto sono finte. Delia devi farmi vedere altro per ingelosirmi”, ha commentato l’attore di fronte il bacio della moglie con un altro uomo. La storia continua ad alimentare sempre più dubbi e questa volta anche Signorini ha lanciato una frecciatina al concorrente del GF Vip.

Alex Belli Delia Duran

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè di nuovo vicini

Dopo il capitolo Belli, Alfonso Signorini decide di spostare l’attenzione su un’altra coppia formatasi al GF Vip, quella tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè. Tra i due, infatti, nelle ultime settimane c’è stato un continuo tira e molla. Il nuotatore è apparso molto confuso a proposito dei suoi sentimenti e la principessa etiope non sapeva come comportarsi nei suoi confronti. Eppure, adesso pare sia calato di nuovo il sereno tra i due protagonisti del GF Vip. Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo si sono di nuovo avvicinati e nei giorni scorsi non hanno esitato a lasciarsi andare anche a dolci effusioni.

Alfonso Signorini decide poi di fare uno scherzo a Giucas Casella. Il conduttore mostra infatti all’illusionista la sua casa di Cefalù occupata da altre persone. Peccato che forse nessuno si sarebbe aspettato che il gieffino sarebbe scoppiato subito a piangere dalla disperazione e così le viene presto comunicato che si tratta solo di uno scherzo.

Le nomination della ventiseiesima puntata del GF Vip e l’atteso annuncio

Il verdetto del televoto vede trionfare ancora una volta Soleil Sorge come la preferita del pubblico. L’influencer senza pensarci due volte ha mandato di nuovo Sophie Codegoni al televoto per la prossima settimana. Gli immuni della puntata sono Aldo Montano, Giucas Casella, Katia Ricciarelli, Giacomo Urtis e Valeria Marini. In nomination sono finiti, oltre a Sophie, Maria Monsè, Carmen Russo, Francesca Cipriani, Gianmaria Antinolfi e Miriana Trevisan. Ma prima di concludere la puntata Alfonso Signorini comunica finalmente a tutti i gieffini la data della finale del GF Vip. Dopo la decisione di Mediaset di prolungare il reality, infatti, la serata conclusiva è stata fissata per il 14 marzo. Peccato che le reazioni dei concorrenti non siano state per tutti delle migliori. Il conduttore invita i suoi vipponi a rifletterci su e comunicare le loro scelte nelle prossime settimane. E nel frattempo, il padrone di casa saluta tutti e dà appuntamento a lunedì 13 dicembre.

LEGGI ANCHE: Cops 2 – Una banda di poliziotti, anticipazioni secondo episodio: “La mano del morto”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio